Acquisto nuova R restyling lunga

Grazie ragazzi.
Questione risolta.
Alla fine ho preso la corta perchè lo spazio è poco meno ma la guidabilità è molto migliore rispetto alla lunga.
Un saluto a tutti
 
Ciao ragazzi,ho avuto la possibilità di cambiare l'ordine della R (ho ceduto il "vecchio" contratto ad un amico)e l'ho presa lunga!
Ne ho provata una(lunga)ed è fantastica! inoltre lo spazio in più è significativo.
L'ho presa 350cdi 4matic grigio tenorite con interno beige mandorla.
 
é un motore spettacolare!
Non ho mai posseduto un diesel prima d'ora ma se le cose stanno in questi termini credo che rivedrò le mie posizioni,ha una coppia che non fa rimpiangere il V8 a benzina che guido attualmente!
Non vedo l'ora che me la consegnino,purtroppo dovrò aspettare i primi di marzo.
 
Il dato esatto non lo conosco ma ti posso dire che spinge forte forte con un allungo infinito!
Sono però stanco di prendere multe e della mancanza di spazio a bordo,non vedo l'ora che arrivi la R.
 
Si è arrivata!
La uso da 15 giorni e sono veramente soddisfatto!
Due sono le cose che mi hanno colpito di più: sospensioni pneumatiche e comunque confort in generale e consumi ridotti.
Domani parto per un viaggetto di tre gg e circa duemila km tra andata e ritorno.
Avrei potuto andarci in aereo ma voglio godermi la mia macchinona. Vi saprò dire.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'alternativa alla R sarebbe la 5gt?
Cosa ne pensate?
L'ho vista ed e' internamente una cosa fantastica.
Black panel monitor da 10'2
Secondo monitor sul crusotto da 9'2.....
Bianca con interni neri.......
 
5 normale non trovo nulla di piu della E mia. Inoltre mi han fatto vedere una cinquantina di vetture in stock ma nemmeno su una la funzione stop and go function in pratica il distroinic plus...... Tutti guardano cerchi (19 pollici runflat) allestimenti msport ecc....mah!
 
Ultima modifica:
5 normale non trovo nulla di piu della E mia. Inoltre mi han fatto vedere una cinquantina di vetture in stock ma nemmeno su una la funzione stop and go function in pratica il distroinic plus...... Tutti guardano cerchi (19 pollici runflat) allestimenti msport ecc....mah!

io preferisco la E ma visto che tiravi fuori la 5 GT allora, dovendo tornare dalla parte dell'elica, dicevo molto meglio la 5 normale
 
Il viaggio è stato più che ottimo e la R si è comportata egregiamente.
Sono sempre più soddisfatto!
La 5gt l'avevo valutata (e provata) ma pur piacendomi l'interno non riesco proprio a digerirne la linea.
In ogni caso volete mettere il fascino delle mercedes? Non c'è storia!