Acquisto classe B W246 consiglio cerchi in lega

dangra

MBenz Dilettante
15/4/12
26
0
0
60
reggio emilia
classe B Prego consigli .

Da futuro acquirente della classe B desidererei che qualcuno che e' già possessore mi delucidasse almeno un po' , le prime domande che mi vengono sono ; ammiro moltissimo i cerchi da 18 stupendi , ma me li hanno caldamente sconsigliati , l'unico lato positivo l'estetica , ma dal lato pratico , essendo la B (abbastanza rigida) sempre da quello riferito si SALTA abbastanza , per non parlare dei consumi , assetto molto basso , e non per ultimo i costi cerchi/gomme , quindi penserei di deviare verso i 17 ?

Secondo consiglio , abitando a Reggio nell'arco di 50 km , in Emilia si possono già trovare dei pronta consegna , e dove ? Grazie per le risposte .

Ultima modifica da un moderatore:
non ce tanta differenza di prezzo tra le gomme da 17 ai 18 ....
per le altre domande aspettiamo altre risposte ... ma cmq se non soffri tanto il mal di schiena dei 18 su una macchina cosi ... ;)

Oggi esattamente verso le 10.45 , fatto l'ordine della prima stella , classe B cdi 180 premium colore nero notte cerchi originali premium da 17 col solo pacchetto luci , alle 16 circa spedito l'ordine consegna meta'/fine luglio produzione indicativa 1° settimana di giugno , spasmodica attesa ............

Oggi esattamente verso le 10.45 , fatto l'ordine della prima stella , classe B cdi 180 premium colore nero notte cerchi originali premium da 17 col solo pacchetto luci , alle 16 circa spedito l'ordine consegna meta'/fine luglio produzione indicativa 1° settimana di giugno , spasmodica attesa ............

Complimenti per il nuovo acquisto.....Ti chiedo solo gentilmente di scrivere in nero minuscolo , ti invito in oltre a leggere le regole del forum , in quanto scrivere cosi' equivale ad urlare a squarciagola.
(tuttavia in verita' capisco la tua gioia sfrenata e la condivido ).

complimenti x l'acquisto,e anch'io ho un appunto da farti.....
prossimamente cerca di essere un po' più dettagliato nel titolo...
personalmente tendo a leggere gli argomenti che mi interessano,e ciò lo capisco proprio dal titolo....
comunque benvenuto e spero tu possa carpire qualche info utile dalle nostre chiacchiere....

@Teo:
oddio,a me il carattere un po' più grande non disturba mica tanto.....mi ostino a non voler mettere gli occhiali x la presbiopia e quindi sono sempre li a fare lo zoom col browser.....:asd::asd::asd:
c'ho una certa età io.....:king:

Ultima modifica:
Altro che euforia si tratta di esplosione .... scusate ma mi sembrava inutile aprire un nuovo topic solo per far capire dal titolo l'avvenimento , pero mi andava di divulgare ugualmente la novella , e non ho scritto in maiuscolo per urlare , ma mi e' solo scappato leggermente l'effeto dimensioni carattere , sorry ...........

Va be dai ho modificato un po il titolo
io lunica cosa che ti raccomando e' di fargli un buon rodaggio...ne guadagnerai in salute della meccanica , consumi , e prestazioni....e se qualcuno ti dice che il rodaggio non e' più necessario , tu raccontagli una barzellet
ta cosi' lo distrai

Arwey vai su pannello di controllo , trovi risoluzione schermo , la terzultima opzione va bene per te ( mica devo dirtele io certe cose )

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda il carpire nozioni basilari e vitali attendo che mi delucidi tu Arwey ......

non esageriamo con le aspettative....purtroppo anch'io sono alla mia prima MB ed è un po' diversa dalla tua....
comunque x consigli generici sarò ben felice di fornirtene,come a tutti del resto.....:approved:

Arwey vai su pannello di controllo , trovi risoluzione schermo , la terzultima opzione va bene per te ( mica devo dirtele io certe cose )

vabbè grazie.....ma mica posso mettere a 640x480 tutto il pc solo x leggere il forum.....
tengo IE al 125% e via......
ma tanto prima o poi dovrò farla la piega,e riempire tutti i posti che frequento di occhiali da 10 €.....:deal:

Compimenti per l'acquisto:)
Non vedo dove è scritto maiuscolo però:lol: In grande si, ma minuscolo.

Scusate ma io avevo scritto con caratteri grandi non maiuscoli , leso qualcuno ?? Altra domanda al momento dell'ordine ho insistito col venditore per cambiare l'assetto sportivo in confort e mi ha detto che la premium ha solo quell'assetto a differenza dell'executive che potevi scegliere , vero ? Voglia di vendere ? O ha raccontato quel che gli pareva , se non erro un altro concessionario mi aveva detto che al momento dell'ordine siccome le crostuiscono a misura si poteva scegliere l'assetto desiderato , qualcuno sa qualcosa ? Ho paura che sia troppo rigida .....

Grazie Stefbenz e' esattamente quello che volevo io ma il concessionario negava assolutamente la possibilita' ..... cominciamo bene .... 1° errore ????

Altro quesito , nel periodo invernale soo(obbligatorie) le gomme termiche oppure bastano le catene a bordo ?? .....

diciamo che le termiche sono una sicurezza in più nel periodo invernali ma la legge dice che bisogna avere o una o l'altra ... però se vai in montagna mi sa che e meglio avere tutte e due ...
se ho sbagliato qualcosa correggetemi ....