Acquisto classe A 160

carloargento

MBenz Dilettante
6/3/10
3
0
0
52
cagliari
Acquisto classe A 160

Ho intenzione di acquistare una classe A 160. Considerato che non viaggio molto e che in un anno percorro al massimo 15.000 KM quale modello mi consigliate?
Posso usufruire di incentivi per la rottamazione di una fiat punto immatricolata nel 1995?

Grazie a chi vorrà fornirmi dei consigli

Ho intenzione di acquistare una classe A 160. Considerato che non viaggio molto e che in un anno percorro al massimo 15.000 KM quale modello mi consigliate?
Posso usufruire di incentivi per la rottamazione di una fiat punto immatricolata nel 1995?

Grazie a chi vorrà fornirmi dei consigli

Avevamo anche noi pensato alla A160 ma abbiamo notato i consumi, veramente spropositati per la categoria della macchina (15 km/l ad essere ottimisti); abbiamo quindi optato per una A180 Cdi (18 km/l) e ti garantisco che tra il delta tra benzina e gasolio, e la differenza dei consumi, anche se fai 15000 km/anno, che non sono poi così pochi, la differenza si sente.
:)

Avevamo anche noi pensato alla A160 ma abbiamo notato i consumi, veramente spropositati per la categoria della macchina (15 km/l ad essere ottimisti); abbiamo quindi optato per una A180 Cdi (18 km/l) e ti garantisco che tra il delta tra benzina e gasolio, e la differenza dei consumi, anche se fai 15000 km/anno, che non sono poi così pochi, la differenza si sente.

E della BlueEFFICIENCY cosa ne pensate? C'è il modello anche della 180?

io ho firmato ieri per una classe A per mia moglie, allestimento executive, 160 b.e. 5 porte, con vetri elettrici posteriori, bracciolo, specchi ripiegabili elettricamente e altre due o tre boiate.
Dando dentro una matiz del 98 da rottamare ho portato via tutto a 16.900

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
benzina o diesel??

benzina o diesel??

Salve a tutti!
ho letto già una discussione simile..il mio dilemma è la scelta tra la 160 benzina, o 160 dsl..percorro all'anno sui 12000 e per il 90% tutti in città e per brevissimi tratti (a volte nemmeno 2 km)
giovedì devo andare a ordinarla...
accetto qualunque consiglio..tenete conto che la differenza di prezzo è quello che più mi fa pensare al benzina!
GRAZIEEEEE

noi abbiamo scelto il benzina perchè anche se consuma più del diesel, tra manutenzione più onerosa e assicurazione, su 10-15 mila l'anno, il gioco non vale la candela.

..infatti ho deciso di ordinare la versione benzina,e coi soldi risparmiati ho fatto mettere 2\3 optional in più...
un solo dubbio..io la voglio 3 porte ma nel preventivo non è specificato coupè.. e nemmeno 5 porte..che fare?chiamare il venditore?

..infatti ho deciso di ordinare la versione benzina,e coi soldi risparmiati ho fatto mettere 2\3 optional in più...
un solo dubbio..io la voglio 3 porte ma nel preventivo non è specificato coupè.. e nemmeno 5 porte..che fare?chiamare il venditore?
Tenete conto che i concessionari MB hanno Classi A e Classi B in pronta consegna da immatricolare con sconti pari al 20%.
Me l'ha detto un mio amico che lavora in MB a Roma sulla Tiburtina.

ciao ho visto che hai acquistato una classe a 160 puoi dirmi x cortesia con 10 euro quanti km ci si puo fare grazie :)

io ho firmato ieri per una classe A per mia moglie, allestimento executive, 160 b.e. 5 porte, con vetri elettrici posteriori, bracciolo, specchi ripiegabili elettricamente e altre due o tre boiate.
Dando dentro una matiz del 98 da rottamare ho portato via tutto a 16.900
ciao ho visto che hai acquistato una classe a 160 BlueEfficiency puoi dirmi con 10 euro quanti km si puo fare grazie