Acquisto centralina Classe C W202

elena1963

MBenz Dilettante
8/1/11
2
0
0
61
italia pc
Centralina mercedes c 180-USATA

Salve!
alla mia mercedes c 180 del lontano 1993 è stata sottratta,da un "Gatto del Furto" in circa 5 minuti, la centralina Bosch:chiedevo se cortesemente qualcuno sapeva dove posso recuperarne una usata (stante il fatto che una nuova costerebbe piu' del valore della macchina).
Vi ringrazio ed attendo speranzosa qualche indicazione (il codice è A0155457332).Mille grazie

Benvenuta.
Cavolo ti hanno aperto la macchina per fregarti "solo" la centralina?
Sicuro qualcuno con la stessa car e centralina guasta:ka: Magari una denuncia ... se va codificata magari lo pizzicano appena chiede aiuto in qualche conce mercedes, ma questa è fantascenza.

Provato su ebay? Qualcosa ho visto, certo costa però cercando i prezzi sono variabili ho visto ...

Ciao!!
mi hanno rubato solo la centralina:la denuncia ai carabineri l'ho fatta:hanno anche il filmato del furto;c'era una telecamera ad un metro.Ma per la privacy...solo per i delinquenti non la posso vedere,solo i carabinieri ed il proprietario della telecamera...Ma!!!
Ho provato già su ebay grazie,ed ho mandato una infinità di mail ...vediamo!!
ciao elena

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per il filmato, se ti serve vederlo, prova a chiedere al proprietario della telecamera se ti da l'autorizzazione a vederlo.
Con quella chiedi ai Carabinieri, forse così vedi il filmato, ripeto, sempre se ti può interessare/sevire.

Già, avevo sentito sta storia che poi i filmati non te li fanno vedere, anzi se non succede nulla di grave (feriti ...) forse nemmeno le FdO lo guardano!!

P.s. buon prezzo quello del link di Arwey, ne ho viste al doppio minimo ieri sera.