Motore acquisto C250cdi 4matic my2011 cambio 7G tronic o plus?

clc_220cdi

MBenz Dilettante
29/7/10
27
0
1
Valmadrera, Italy
c250cdi 4matic my2011 che cambio?

Buonasera, ho ordinato l'auto in questione. però so già che non è sicuro che monti lo star&stop. ma leggendo su internet dicono che anche il cambio 7g plus arriverà dopo le produzioni di giugno e che prima c'è quello normale. voi sapete qualcosa?

Buonasera, ho ordinato l'auto in questione. però so già che non è sicuro che monti lo star&stop. ma leggendo su internet dicono che anche il cambio 7g plus arriverà dopo le produzioni di giugno e che prima c'è quello normale. voi sapete qualcosa?

carissimo,
complimenti per la scelta
posso confermarti che avrà il 7g tronic e sicuramente le consegne partiranno da giugno quindi avrai il mezzo nuovo in tutti i sensi.
se vai sul sito mercedes italia alla panoramica dei motori c'è il 250 cdi 4matic cn scritto alla voce trasmissione 7 g tronic

carissimo,
complimenti per la scelta
posso confermarti che avrà il 7g tronic e sicuramente le consegne partiranno da giugno quindi avrai il mezzo nuovo in tutti i sensi.
se vai sul sito mercedes italia alla panoramica dei motori c'è il 250 cdi 4matic cn scritto alla voce trasmissione 7 g tronic

il sito mercedes riporta questo:"Tutti i modelli con motorizzazione V6, come pure la C 250 CDI 4MATIC BlueEFFICIENCY, sono equipaggiati di serie con il cambio automatico a 7 marce 7G-TRONIC PLUS, ottimizzato nel rendimento (a richiesta per tutti i modelli diesel a 4 cilindri senza 4MATIC)"

quindi dovrebbe avere il plus

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto