acquisto B sport e richiesta urgente

Come si fa a fare il controllo SIC?
magari anche in pm.
Marius tieni conto che la mia e350 fa il tagliando olio ogni 25.000 km. Bmw 530d ogni 30.000.

30.000 km .... ?????
allora ci credo che hanno sempre le turbine rotte ... che io sappia e da tutti i meccanici che o sentito dire l'olio motore si dovrebbe cambiare intorno ai 20.000 sempre x il meglio della macchina ....adesso non so che tipo di olio ti mettono nella tua ... ma io ho sempre presso l'olio dalla conce , se il tuo cdb ti dice di fare ogni 25.000 perche la mia ogni 15.000? i 4 cilindri usurano di più l'olio??

Questo e' riportato nei libretti poi non so.
Tieni conto che forse dipende anche dai litri d'olio sulla meercedes E 350 ce ne sono quasi 8 e sulla 530 mi sembra anche lì 8 o 8,5.
Credo che sulla tua non ci vadano più di 5.

Come olio in Bmw ti mettono il CASTROL mentre in Mercedes il MOBIL.
Ed ho fatto sempre i tagliandi ufficiali presso le case che poi mi hanno ripagato comunque nella risoluzione dei problemi anche fuori garanzia.

bhe avendo a macchina sempre nuova sei obbligato andare da loro se vuoi che la garanzia risponda dei guasti ... io non l'ho mai avuta nuova ... e non la voglio neanche ...:D

raga finalmente ho risolto tutto e capito
tutto
l'auto è anche in garanzia exclusive
quindi fino ad ottobre sono ancora dentro....
giovedi vado a prenderla
preghiamo...

come hai fatto a sapere tutto della macchina ?? e del incidente ??? i tagliandi erano fatti in mercedes?

allora tramite un amico che ha acquistato da poco una ML 320 sport alla mercedes
aveva un altro amico in mercedes ai ricambi
abbiamo dato il numero di telaio e mi ha dato tutto
pensate che l'incidente hanno fatto il cid solo per un faro!

i tagliandi l'auto ne ha fatti 3 ultimo a 70.000km e fatti ogni 1 25.000 il secondo a 48.000 l'altro come dicevo a 70.000 e ci siamooooo

adesso ultima domanda
io ho venduto la mia vecchia auto dove avevo assicurazione
adesso non l'ho staccata
e devo andare a ritirare quest'auto che è di un privato
al ritorno come faccio a viaggiare senza assicurazione
o dal mio assicuratore devo farmi fare una carta?

una volta che hai venduto la tua auto l'assicurazione tua ti doveva dare i soldi rimanenti x i mesi non utilizzati ... x sicurezza dovresti parlare con la tua assicurazione e farti fare un'assicurazione di 5 giorni .... oppure con la coppia del libretto te la può fare subito x la macchina nuova ..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
una volta che hai venduto la tua auto l'assicurazione tua ti doveva dare i soldi rimanenti x i mesi non utilizzati ... x sicurezza dovresti parlare con la tua assicurazione e farti fare un'assicurazione di 5 giorni .... oppure con la coppia del libretto te la può fare subito x la macchina nuova ..

infatti l'assicuratore mi disse
che potevo stare tranquillo e quando avrei acquistato l'altra auto
doveva solo fare il passaggio
non serviva staccarla e poi rifarla...

Non credo proprio che l'assicurazione ti da' in dietro i soldi(forse ho capito male?).Semplicemente fai il passaggio da una car a un'altra .Questa cosa te la fa' la nuova assicurazione. L'altra .la vecchia credo se non erro vada disdetta. Io con la mia,dato in dietro la vecchia auto e presa la nuova,nel mentre il tipo della nuova assicurazione stipulava il contratto,e personalmente con raccomandata disdicevo nei tempi previsti la vecchia.

Non credo proprio che l'assicurazione ti da' in dietro i soldi(forse ho capito male?).Semplicemente fai il passaggio da una car a un'altra .Questa cosa te la fa' la nuova assicurazione. L'altra .la vecchia credo se non erro vada disdetta. Io con la mia,dato in dietro la vecchia auto e presa la nuova,nel mentre il tipo della nuova assicurazione stipulava il contratto,e personalmente con raccomandata disdicevo nei tempi previsti la vecchia.

io quando ho venduto la hyundai e non ho preso altra auto mi ha riadatto indietro i soldi x i mesi non usufruiti ... ma questo perche non ho presso un altra macchina .. se ne prendevo un altra si faceva lo scambio si targhe e di contratto e basta ....

B180 sport
nera

bellissima

ho provato ad allegare una foto...

Allegati

• 1268585320.jpg
    1268585320.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 299
Ciao. La foto purtroppo è un po' piccola,e penalizza la tua car. Ingrandendola pero' devo dir la verita' sembra messa mooolto bene. complimenti! Auguri vivvissimi:)