acquisto B sport e richiesta urgente

xfrancescox1984

MBenz Dilettante
10/1/10
42
0
0
40
GROTTAMINARDA
acquisto B sport e richiesta urgente

salve a tutti

sto per prendere una B 180 sport del 2006
nera e bellissima
tenuta da una donna
con pochi km

volevo sapere se c'è qualche modo per verificare il numero di telaio che sono riuscito a rilevare dalla targa col servizio SIC
mi aiutate?

benvenuto ....
se vuoi sapere tutto sulla tua prossima auto devi andare con la chiave in una concesionaria mercedes e ti dicono tutto quello che vuoi sapere ...

mmm x i tagliandi non lo so ... forse x quelli devi andare con la chiave in una conce mercedes ...oppure se la signora gli ha effettuati in una conce mercedes ci dovreberò essere segnati sul libretto dei tagliandi ...

mmm x i tagliandi non lo so ... forse x quelli devi andare con la chiave in una conce mercedes ...oppure se la signora gli ha effettuati in una conce mercedes ci dovreberò essere segnati sul libretto dei tagliandi ...

si infatti li ha fatti e li ha segnati
un'ultima domanda

ma ogni quando si fa il tagliando?
l'auto ha 74.000km e 3 tagliandi fatti

i tagliandi li puoi sapere solo in mercedes (se sono stati fatti in mercedes). Ma finchè l'auto non è tua per la privacy non possono dirti niente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
i tagliandi li puoi sapere solo in mercedes (se sono stati fatti in mercedes). Ma finchè l'auto non è tua per la privacy non possono dirti niente.

ma andando col proprietario in conce , penso che allora te l'ho fanno vedere , sempre se il proprietario non ha qualcosa da nascondere ...

25000 km x 3 volte arrivi a 75000 km e dunque i tre tagliandi ci stanno.
Devi vedere pero' che cosa ha fatto se solo olio o anche filtri o molte altre cose.
Ha ragione marius quando dice di andare assieme al proprietario a vedere la situazione tagliandi dell'auto.

dal servizio SIC mi da 8/8 omologazioni
e ha 3 sinistri lievi
che ho verificato e uno pensate è stato fatto dopo 1 mese poichè l'auto era di un dipendente mercedes
quindi per recuperare un pò per la vendita ha simulato l'incidente
cosi mi dicevano all'assicurazione

non capisco 8/8 omologazioni e vicino ad ogni omologazione mi da per tagliando.....
anche se la targa è rimasta invariata
quindi non capisco cosa significa

Come si fa a fare il controllo SIC?
magari anche in pm.
Marius tieni conto che la mia e350 fa il tagliando olio ogni 25.000 km. Bmw 530d ogni 30.000.