Elettronica Acquistare cd Comand Mercedes Classe C W203

LucaClk

MBenz Prime Curve
25/6/06
90
0
0
MILANO, Italy.
CD Navigatore Comand

Ciao ragazzi ho appena acquistato una classe C del 2002 con navigatore command? Che versione è secondo voi??
Dove posso reperire il cd aggiornato??
grazie mille

non è un dvd ma un cd di navigazione...
Il cd lo trovi facilemente su ebay...
Come da regolamento non posso dirti come averlo illegamente, però le regole degli altri programmi valgono anche per i cd di navigazione

C'è qualcuno che l'ha già fatto?? PErchè io non sono tanto pratico con la soluzione che mi hai scritto in email....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E se montassi un caricatore cd, potrei utilizzare il cd del navi e contemporaneamente ascoltare un cd??
Se si quali sono i modelli compatibili, su ebay ce ne sono diversi tipi?

con cd changer puoi navigare e ascoltare.
ti conisiglio di sentire mercedesmods per l'unità e dovresti risparmiare qualcosa rispetto ad ebay.

Io lo sentirei volentieri ma non mi risponde, ho mille domande da fare...
sul navigatore
sul telefono
ecc.ecc.
Non ce l'hai un cell??

ciao se ti posso aiutare in qualche modo io ho la c220 del 2001 non aveva il command ma il cd 10 con il caricatore 6 cd ho comperato il command su ebay va veramente bene se vuoi delle specifiche contattami via email
ciao giangi

puoi comunque ascoltare in cd musicale dopo aver impostato la rotta con il navi estrai il disco e inserisci quello di musica

puoi comunque ascoltare musica, dopo aver inserito la rotta con il navi estrai il cd ed inserisci quello musicale