accordo assistenza mb

quei tappini che togli x controlare la pressione dei pneumatici ....:)
 
Guarda se vuoi ti faccio il conteggio io: quanti anni (max 5) e quanti km vuoi inserire (max 200.000)?
Che motorizzazione ha la tua auto classe e motore.
 
ma la mia non e classe E ... la mia e una classe C :)....cmq e un 220 cdi sportcoupè del 2005.... mi sa che ho frainteso quello che hai scritto :) cmq metti 3 anni 150.000
 
Se l'auto è del 2005 non puoi più fare nulla. Negli anni in cui l'hai presa tu avevi due anni di tempo per l'accordo assistenza Quindi entro il 2007.

Per le auto nuove con l'anno scorso hai invece solo 1 anno di tempo.
Chiaro?
 
comunque ipotizzando tu fossi ancora in tempo il costo per 5 anni e 150000 km è 5390
3 anni 150000 km è 4.400.
 
Rispolvero questa discussione ... fiuuuu.. quanta polvere...
Ebbene Mercedes Benz è riuscita a cogliermi di sorpresa ... ero quasi riuscito a convincermi nonostante il prezzo a firmare l'accordo assistenza per 150.000 km e 5 anni quando ha rivisto tutto il sistema dell'accordo assistenza. Ebbene le novità sono queste:
- accordo assistenze excellent tuttoi compreso da 5459 a 6.300 e rotti
- nuovo pacchetto classic garanzia tagliandi (senza i consumabili) + olio 4800 euro
- nuovo pacchetto solo taglaindi 2.800 e rotti.

Inoltre hanno riportato, come prima, il periodo entro il quale stipulare l'accordo ad anni 2 dall'immatricolazione.


Sono veramente spaesato visto che il mio obbiettivo era di chiudere sul pacchetto excellent ora visto l'aumento di 900 euro penso proprio che hanno perso un cliente sicuro...

Penso che farò i due anni di legge e poi via verso le officine legge Monti.
Penso ad i centri Bosch.
A proposito come vi siete trovati in questi centri qualcuno ha avuto esperienze.
Penso che con la tecnologia di queste vetture devi andare da gente esperta e credo che questi centri abbiano la tecnologia per seguire le auto di un certo livello.
 
ammaza che strunzi ;).... guarda io non ho mai portato la macchina in mercedes , solo quando era ancora in garanzia ma solo perche lo stereo e andato a putt.... ed anche x la spia SRS .... l'ho portata sempre dal mio mecc di fiducia ... certo che la mia non e come la tua però c'e da dire anche che non ho mai avuto problemmi di nesun genere , da lui x ora mi sono fatto fare solo tagliandi .... x quando riguarda la tua ... i taglioandi penso che gli possa fare qualsiasi officine autorizzata Bosh ..... x il resto non sò ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Veramente non capisco questo sistema di cose che mandano in tilt.
900 euro su 5400 corrisponde al 16.66 % di aumento mica bruscolini.
 
A qusto punto sono d'accordo con tutti voi. All'aria quest'idea dell'accordo assistenza . Mi sono stancato...di stare dietro a queste modifiche assurde
 
Ecco qua qui possiamo parlare di accordo assistenza. Sai per correttezza e per non uscire off topic.