accordo assistenza mb

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
accordo assistenza mb

Mi appello alla vostra esperienza per aver informazioni sull'accordo assistenza MB:
- vi siete trovati bene nelle manutenzioni (mi dicono che ti danno una card e puoi andare in qualsiasi centro)
- cosa vuol dire che i rabocchi sono esclusi? ti conteggianoi il rabbocco dei liquidi ed anche la mano d'opera?
- i consumabili (ti conteggiano extra?)
VOrrei sapere insomma se le migliaia di euro che richiedono per questi accordi assistenza si rilevano un vantaggio oppure no per il cliente?
grazie.

laby sono dalla tua stessa parte .. anch'io volevo sapere di piu su questo servizio ....aspettiamo le risp dei nostri coleghi ...:)

In effetti il contratto l'ho letto ..... ma vorrei sapere da chi ha avuto già effettiva esperienza con questo servizio se è stato soddisfatto del contratto assistenza oppure ha avuto delusioni.
Grazie.

Nessuno ha fatto accordo assistenza?
Ma con tutte quelle centraline, due turbo, common rail a 2000 bar, radar, telecamere, ecc ?
Come possiamo sperare di rimanere indenni nei prossimi 4/ 5 anni da problemi di ogni genere?
Non è possibile........ non avere problemi ....
Si primi due anni nessun problema per garanzia ma poi terzo quarto quinto... mah...

io so che tanti sul forum l'han fatto e sono stati soddisfatti... poi va sempre un po' a culo...

Culo nel senso di trovare l'officina giusta ..... che ti segue ti fa i lavori corretti, ecc o di culo che non ti capiti nulla?
Propendo per la prima.

entrambe le cose :D
è un po' come quando fai l'assicurazione kasco.
L'anno che la fai non ti succede un caxxo l'anno che non la fai sbadaboom :|

Faccio, faccio..... venditore mi ha comunicato che ho 12 mesi di tempo per far partire accordo (prima invece 2 anni).

Faccio, faccio..... venditore mi ha comunicato che ho 12 mesi di tempo per far partire accordo (prima invece 2 anni).

ma l'accordo asistenza posso farlo pure io andando in qualsiasi concesionaria Mercedes-Benz? oppure devo comprare la macchina nuova per poterlo fare ??
laby ... cosa costa a farla e cosa include se nei 6 a corente???

Accordo assistenza lo puoi fare su auto nuova dal momento che l'hai targata ed entro un anno dall'acquisto. Scaduto l'anno decadi dalla possibilità.
Attenzione però che fino al 2007 (verifica con la tua concessionaria) gli anni entro i quali poter sottoscrivere il contratto erano due quindi potresti rientrare comunque.
Per il costo se entri nel sito mercedes benz - accordo assistenza - puoi immettere il tuo modello MB, gli anni che vuoi coprire, i kilometri nonchè la targa della tua vettura e ti viene calcolato il costo pagabile con rate mensili oppure trimestrali. Attenzione che se lo fai per 5 anni e lo sottoscrivi a ridosso dei due anni MB non ti chiede solo il terzo,4 e 5 anno ma ti rispalma tutta la cifra anzichè in 5 anni in tre (che sono i rimanenti).
Per le coperture ti devo dire che copre tutto (manutenzioni così come indicate sull'assist del computer auto, e tutto ciò che era previsto all'ordine (anche gli optionals che hai inserito, ecc..) Se però hai poi fatto modifiche, aggiunte ecc fuori alla rete queste non vengono coperte....
Comunque penso che tutti noi li sappiamo leggere i contratti. Più che altro avevo piacere di sentire da chi questo contratto lo ha sottoscritto 1,2,3,4,5,6 anni fa se poi MB si è comportata correttamente oppure no.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quindi riasumendo tutto ...facendo l'accordo asistenza ...includendo tutto , ti rimane da pagare i pneumatici gasolio e per forza l'assicurazione RCA giusto?? cmq x saperne di piu questi giorni vado in conce ad interesarmi ...

In maniera semplicistica è così come dici tu anche se le esclusioni sono un pò di più:
- non è previsto il cambio pneumatici ma può essere incluso con aggiunta economica:
- non sono previsti i rabbochhi tra un tagliando e l'altro ( magari su questo se mi dici quanto costano mi faccio anche una idea)
- non sono previsti gli aggiornamenti del software navigatore, cambio,ecc
- non sono previsti le spese per toglierti i rumori dell'auto
- non sono previsti ricambi e spese per gli interni dell'auto (esempio avevo letto priprio su un vostro thread che la pelle sintetica dopo un pò è soggetta a rotture - io sulla avantgarde la avrò - : in questo caso MB non mi pagherà nulla e dovrò sistemare a mie spese. Uguale se ti si rovina il volante le spese sono tue....
Comunque la cosa migliore è parlare con il tuo concessionario che ti darà una scheda con tutte le inclusioni e le esclusioni.
Così ti divertirai a studiarlo come ho fatto io...

non vedo l'ora di divertirmi allora :)....cmq per quanto riguarda i rabbochi nel mio caso non ce stato mai bisogno .. apparte l'acqua dei tergi cristalli ...ps: non ho trovato sul sito la sezione Acordo Asistenta...

Non sono capace di immettere il link.

Clikka di seguito:
Mercedes/original services/accordo assistenza/calcola la rata

ti rispondo qua visto che c'è il topic aperto apposta ....allora io volevo sapere se ... quando vai ad aquistare l'auto nuova se fai l'accordo asistenza il prezzo che ti fanno apparte x far l'asistenza te la mettono dentro nella rata della macchina che vai a pagare ogni mese oppure oltre allla rata devi aggiungere ogni mese per es. altri 70 euro ?? in quella sera che mi hai detto come fare x vedere cosa mi costa fare l'accordo asistenza mi e caduta la linea e non ho avuto internet e poi non sono piu andato a vedere .. ma vado oggi per ritirare i tapini copri valvola della mercedes ... bellissimi tra l'altro :)

Guarda non so risponderti. Comunque non ti conviene perchè è più conveniente pagare l'accordo assistenza non da subito ma entro il primo anno.
Se vai oggi domanda al concessionario.
Scusa ma cosa sono i tappini copri valvola?