Accessori after market per Classe-B W245

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
Accessori after market

Segnalo che anche sul sito italiano di MB,all'interno del configuratore,dopo aver scelto modello-cilindrata è possibile visionare una lista di accessori after market per la nostra classe B e vedere la relativa immagine,anche se piccola, ed il prezzo.
Ciao
 
quote:Originally posted by stocks

Segnalo che anche sul sito italiano di MB,all'interno del configuratore,dopo aver scelto modello-cilindrata è possibile visionare una lista di accessori after market per la nostra classe B e vedere la relativa immagine,anche se piccola, ed il prezzo.
Ciao
Cliccando sull'immagine però si può ingrandire (x fortuna) anche se rimane sempre piccola. Secondo me quello che scarseggia sono le descrizioni sigh...
 
Scarseggia anche il buon senso, mi sembra 83€ per un tappeto di gomma del bagagliaio e 250€ per le barre porta tutto (quando quelle in alluminio della Thule costano 150€ scarsi) mi sembrano un esagerazione.
 
quote:Originally posted by DanY73

Scarseggia anche il buon senso, mi sembra 83€ per un tappeto di gomma del bagagliaio e 250€ per le barre porta tutto (quando quelle in alluminio della Thule costano 150€ scarsi) mi sembrano un esagerazione.
Beh del resto questo lo si poteva immaginare.... i prezzi degli after market seguono quelli delle macchine che costano il doppio delle altre e hanno la metà degli accessori di serie [xx(]. Basta pensare che una classe B da 28.000 euro non ha i finestrini posteriori elettrici di serie né un'autoradio... e per quest'ultima si pagano cifre spropositate per non avere neanche il lettore mp3....

Come dire, questo è il mondo MB :D
 
Ok, se avessi voluto una machina con un sacco di ammennicoli avrei comprato una Mondeo Titanium spendendo la metà, però scorrendo i vari accessori MB (per favore presentatemi chi ha speso 58€ per la borsa della spazzatura, che non ha nemmeno il logo MB) mi accorgo che molti hanno un prezzo che va oltremodo oltre il presigio e la qualità del marchio.

PS spero che i prezzi siano almeno Iva inclusa.
 
quote:Originally posted by DanY73

Ok, se avessi voluto una machina con un sacco di ammennicoli avrei comprato una Mondeo Titanium spendendo la metà, però scorrendo i vari accessori MB (per favore presentatemi chi ha speso 58€ per la borsa della spazzatura, che non ha nemmeno il logo MB) mi accorgo che molti hanno un prezzo che va oltremodo oltre il presigio e la qualità del marchio.

PS spero che i prezzi siano almeno Iva inclusa.
Perché non saresti interessato a conoscere chi ha comperato la borsa frigor???? :D
 
Sul sito MB per l'SLK (che ha pure un sito apposito a parte !!) non c'è assolutamente nulla riguardo gli accessori aftermarket...

Qualche idea???


 
quote:Originally posted by rex

Sul sito MB per l'SLK (che ha pure un sito apposito a parte !!) non c'è assolutamente nulla riguardo gli accessori aftermarket...

Qualche idea???
Hai provato ad entrare nel "car configurator"?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Devi entrare nel car configurator e selezionare l'slk base (non quelle a pacchetti) negli allestimenti ci sono quelli di serie, quelli a richiesta e quelli appunto aftermarket.
 
Avevo già provato con il car configurator, però ci riprovo senz'altro...

Grazie e vi terrò informati sui miei successi.

 
quote:Originally posted by rex

Avevo già provato con il car configurator, però ci riprovo senz'altro...

Grazie e vi terrò informati sui miei successi.
Ho provato proprio ora e ti confermo che ci sono anche per l'SLK. Prima di tutto, dal car configurator, devi selezionare modello e versione, dopo vai direttamente sull'opzione "03 Equipaggiamenti" e lì troverai gli accessori "after sale"

Ciao ciao
 
Ok, trovato.

Devo dire che però è un po' deludente: a parte i frigo e i seggiolini per bambini, c'è un po' poco...

Vabbè, la prox volta che vado a fare un tagliando, provo a chiedere.

Grazie comunque.
;)
 
quote:Originally posted by rex

Ok, trovato.

Devo dire che però è un po' deludente: a parte i frigo e i seggiolini per bambini, c'è un po' poco...

Vabbè, la prox volta che vado a fare un tagliando, provo a chiedere.

Grazie comunque.
;)
Guarda che magari i seggiolini per bambini prima o poi...
Ciao