Accensione spie BAS ESP, ETS, ABS su ML W163

Uhm forse era la ruota fonica:D
 
Buona sera forumisti MB, in particolare a quelli che hanno contribuito a questa discussione.
Anch'io ho avuto lo stesso problema delle 3 spie accese.

In officina, dopo aver messo l'auto in diagnosi con esito negativo, mi fu detto che avrei dovuto cambiare la centralina dell'abs, con un preventivo da "spennamento".

Ma grazie a Voi ed alle vostre testimonianze reali ho solamente sostituito il relè dell'abs.....30 euro.
Quindi, di cuore, mi sento di scrivere: W internet ed i forums fatti di confronti intelligenti.
Monica
 
Ciao a tutti ho letto questo topic e anchio mi trovo nello stesso problema di tritolo e anchio ho fatto come Monica ho cambiato il famoso rele k25 ma il problema si è ripresentato ancora.
adesso se quando fa il problema smonto il rele il problema scompare lo rimonto e ricompare, smonto il rele spengo l auto rimetto il rele il problema non c è piu per 24 ore e poi ricompare.
anche il mio meccanico mi ha detto di cambiare pompa abs ma ragazzi la spesa è una botta....avete consigli?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Chiedi se il meccanico te la può trovare allo sfascio, ma alcuni componenti non li vendono per sicurezza, altrimenti se MB (o la marca produttrice) la fornisce revisionata, come altri componenti risparmi il 50%
 
Ciao a tutti ho letto questo topic e anchio mi trovo nello stesso problema di tritolo e anchio ho fatto come Monica ho cambiato il famoso rele k25 ma il problema si è ripresentato ancora.
adesso se quando fa il problema smonto il rele il problema scompare lo rimonto e ricompare, smonto il rele spengo l auto rimetto il rele il problema non c è piu per 24 ore e poi ricompare.
anche il mio meccanico mi ha detto di cambiare pompa abs ma ragazzi la spesa è una botta....avete consigli?

ciao Prime boss , benvenuto in questo forum ,prima di continuare a postare ti invito a leggere le regole del forum , e per favore modifica l'identita' ;ed alla voce guido se vuoi metti l'auto che guidi . grazie
 
ciao Prime boss , benvenuto in questo forum ,prima di continuare a postare ti invito a leggere le regole del forum , e per favore modifica l'identita' ;ed alla voce guido se vuoi metti l'auto che guidi . grazie

domando scusa ma dal cellulare e in formato pda non avevo visto che aveva copiato la descrizione di facebook...

il problema è che vorrei essere sicuro al 100% che il problema è veramente la pompa abs e non un sensore o affine che rompe le scatole e basta...
 
ultima spiaggia: togli e rimetti relais, poi senza mettere la chiave nel blocchetto d'accensione stacchi la batteria e lasci l'auto 1 ora senza batteria, così si dovrebbero resettare un po' tutti gli errori.

se da fermo premi a fondo il pedale del freno, con auto accesa, senti come uno scricchiolino, tipo martinetto idraulico che si sta caricando?