accensione spia motore a caldo

peppe1981

MBenz Dilettante
27/7/15
6
0
0
42
palermo
accensione spia motore a caldo

Buon pomeriggio. Volevo chiedervi aiuto in merito a u problema che afflige la mia classe e 270 w211.
A volte a motore caldo mi accende la spia motore e devo spegnere e accendereil quadro... però non lo fa tutti giorni.
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? L'auto ha 116500km ed è del 2002.
Grazie grazie grazie
 
ciao peppe , benvenuto !! meglio chiedere in sezione " classe e " questa area e' per le presentazioni....
 
Ci vorrebbe una diagnosi per vedere l'errore registrato, così è troppo vago.
Potrebbe essere una sonda lambda piuttosto che il debimetro
 
Ciao e benvenuto.
Entro a bomba sull'argomento. Dopo 6 anni sul cruscotto della mia classe e350 cdi w 212 è apparsa l'immaine del motore arancione. Schiacciando acceleratore la vettura non risonde più come prima. moto lenta ... cosa potrebbe essere ?
 
ho fatto la diagnosi presso officina autorizzata mi hanno detto che è la valvola egr.. oggi la ritiro speriamo che sia quella la causa
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi esco dell'officina e dopo 10km mi si accende di nuovo la spia.. che fa denuncio l'officina? Cmq domani mi sentiranno
 
Officina mercedes la piu grande di Palermo e provincia nn riescono a trovare la causa xke appena spengo il motore l'errore si cancella
 
Anche a me la spia mi si era spenta ma il computer memorizza tutto . Comunque oggi che l'ho sostituita mi hanno detto che erano sicuri che fosse la parte elettronica dell'egr perche diciamo lo stantuffino centrale che si apre e chiude andava e non andava dando dei colpetti nella zona della valvola che racchiude l'elettronica. Io me la sono anche fatta vedere e non era sporca ma propria era un problema di componentistica elettrica.
il pezzo che ti hanno messo é nuovo o revisionato?
a me hanno messo pezzo nuovo . Verifica anche tu che sia nuovo e non revisionato. Non vorrei ti avessereo messo pezzo non ben funzionante..
 
e comunque gli errori non si cancellano, rimangono sempre in memoria anche se non attuali,
f (f minuscola) errore memorizzato
F (F maiuscola) errore attuale