Interni Accendisigari non funziona presa Classe C Mercedes W203

Danny

MBenz Dilettante
3/10/06
25
0
0
, .
Ko Accendisigari

Ciao Ragazzi,

da qualche giorno sulla mia W203 SC 220cdi non mi funziona + l'accedisigari, e la sua funzione + importante "ricarica cellulare" non riesce a svolgerla ;-)
Credo che il problema sia qualche fusibile saltato, mi sapreste indicare dove mettere le mani ?

Grazie.

So che la tua dovrebbe avere un vano fusibili nel cruscotto, tra cruscotto e portiera lato guida. Penso lo abbiano messo li. Se no ci sono altre locazioni, tipo baule e vano motore, insomma se è ancora un pò come la mia, li hanno sparsi dappertutto i fusibili.
Ma solo l'accendi sigari non va?

Confermo, nel vano fusibili c'è anche un foglietto ripiegato con l'elenco e l'ubicazione dei vari fusibili.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Confermo, nel vano fusibili c'è anche un foglietto ripiegato con l'elenco e l'ubicazione dei vari fusibili.

si ci sono vari punti per i fusibili, anche in baule e nel vano motore, ma quello principale a sx del volante dovrebbe avere il foglietto con l'ubicazione corretta. controlla subito

il fusibile sudetto si trova nel vano motore.... ed è in comune con l'illuminazione del cassetto portaoggetti...