acceleratore bloccato Mercedes C W203

luciph3r

MBenz Affermato
Strano blocco all'acceleratore

Salve , mi è capitato ed è gia le seconda volta che mi si blocca il motore a 1560g/m poi tocco il pedale e tutto ritorna normale . Non credo sia un problema del pedale non meccanico intendo ...

qualcuno ne sa qualcosa ?

Salve , mi è capitato ed è gia le seconda volta che mi si blocca il motore a 1560g/m poi tocco il pedale e tutto ritorna normale . Non credo sia un problema del pedale non meccanico intendo ...

qualcuno ne sa qualcosa ?

il pedale è elettronico però, non è a filo. Hai per caso il cambio automatico?

Non so se essendo una w203 delle prime (143cv) possa avere l'acceleratore come la w202, ovvero la prima parte a filo dal pedale al potenziometro nel vano motore, magari si è inceppato qualcosa, se facilmente non sarà così non tenere conto di quello che ho scritto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io avevo la sc c220 da 143 cv e il pedale con cambio manuale era comunque totalmente elettronico

ma non credo sia meccanico il problema ... per intenderci mi pare sia la centralina che vai a capire perche ... porta il motore a 1560 g/m in una determinata condizione che non riesco pero a riprodurre .... mi è capitato nel traffico in salita ed un'altra volta nel traffico ma si è sbloccato subito .... C'e' da aggiungere che ho 'alllungato' un po alcune curve del binario della centralina e quindi ... tocca riportare tutto a normale e vedere se il problema è stata la mia variante ... ( sicuramente )