ABBIGLIAMENTO MB

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
ABBIGLIAMENTO MB

Cosa ne dite?
camicia.jpg
 
Lo esigo!!!
Al prossimo raduno ne porti uno per me ed uno per Rex...è un ordine!
Scherzi a parte dimmi un prezzo e poi lo ordiniamo!
Ciao
 
non so l'ho solo visto per ora, una foto su internet, posso informarmi su una riproduzione cosa può costare
 
quote:Originally posted by RiCAT

Lo trovi su ebay :D
io sono andato con i miei al mercedes spot di milano, nella galleria nn ricordo il nome e ho preso una polo, una t-shirt, l'orologio, il portafoglio e basta..(poco no???) i prezzi nn li ricordo però sò che nn sono poco specialmente l'orologio e il portafoglio in pelle ( ti po quella dei sedili in nappa nera!!) cmq veramente bello quel giaccone della amg!!!
 
Se non sbaglio a Firenze in piazza della Repubblica c'è lo store...bò quando mi capita di passarci guardo.

Comunque quel Kway non mi sembra originale...penso sia quello di ebay sai...
 
quote:Originally posted by RiCAT

Se non sbaglio a Firenze in piazza della Repubblica c'è lo store...bò quando mi capita di passarci guardo.

Comunque quel Kway non mi sembra originale...penso sia quello di ebay sai...

scusate l'intromissione, ma potreste darmi almeno un segno o un commento che avete visto il link che ho postato nella sezione idee??

ho deciso, farò da mè qualche bigletto da visita, e scriverò così:


www.mbenz.it
il forum dedicato ai possessori italiani di mercedes.
il forum è gratuito e aperto a tutti.
per info teo@mbenz.it


semplicemente semplice e straeconomico, ne faccio stare almeno 8 a foglio..tutti in bianco e nero e senza nesuna immagine...non sarà il miglior bilgetto da visita ma almeno io loa faccio!!!

p.s. dj posso scrivere la tua e-mail sui bigletti?
se lo faccio ve ne accorgete subito perchè dorempoi nel forum si parlerà così:

alura doam matina te set liber perchè al go saput che al ghè u raduno de mercedes....

reply:

al so mia perchè la mea moer al volia anda' al centro de berghem a comprà i estidi per ol prosimo inverno...

ha.....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

Leva l'indirizzo mail. Ognuno è libero di stamparsi i biglietti basta che siano decenti!

ricevuto, ma ieri sera(intendo stamattina verso le 2) ho provato a farne una decina ma alla fine è uscita una vera e propia ca.gata....morale: non ne ho fatti circa 2-3 e alla fine gli ho cestinati tutti quanti......

p.s. per la decenza ti assicuro che quelli che ho fatto sono perfettamante indecenti....
 
ho ricevuto un offerta interessante per l'acquisto di 50 polo mercedes amg nere a 20 euro.
Se siamo almeno in 20 interessati le prendo.
Qualcuno la vuole?
13a9_1.JPG
 
quote:Originally posted by djlight

ho ricevuto un offerta interessante per l'acquisto di 50 polo mercedes amg nere a 20 euro.
Se siamo almeno in 20 interessati le prendo.
Qualcuno la vuole?

ma scusa, non sarebbe male anche personalizzarle con una scritta del forum e magari anche il nick name?...ma scusa..50 euro 20 polo o una polo 20 euro?mi pare strano che costi 40 cent una polo..
 
intende 20€ l'una! 40 centesimi a polo??? magari|:D
cmq mi sa che diventerebbe troppo costoso personalizzarle, o forse chi le vende non offre personalizzazioni
 
sarebbero da far personalizzare, io conosco qualcuno che le farebbe cucite (cioè www.mbenz.it cucito) ma non so ancora i prezzi cmq non dovrebbe errere niente di troppo esoso
 
Ciao Teo,
tornando sul discorso polo a manica corta io sarei dell'idea di crearle con il design frontale della camicia che c'è nel tuo primo msg del post (Logo MB+ www.mbenz.it a Dx e AMG a Sn) e con il nickname cucito in rosso sulla schiena in alto(...al centro delle scapole per capirci).
Quando partecipavo ad un club di moto da strada le avevamo fatte così ed erano splendide.
Fammi sapere presto anche perchè Rex ed io vorremmo arrivare a Roma "Mbenzwear" ! ! !
Ciao
Stocks