abbellimento

lillo

MBenz Dilettante
8/9/08
3
0
0
49
abbellimento

vorrei sapere :se possibile inserire tutte le cromature della elegance nuovo modello.come,mascherina ,maniglie,etc..su una classic e il costo.altra domanda:installando il sistema bluetooth è possibile farlo funzionare con i comandi al volante. premetto che ho montato un audio 50 aps con navigatore , e il costo del bluetooth. saluti

vorrei sapere :se possibile inserire tutte le cromature della elegance nuovo modello.come,mascherina ,maniglie,etc..su una classic e il costo.altra domanda:installando il sistema bluetooth è possibile farlo funzionare con i comandi al volante. premetto che ho montato un audio 50 aps con navigatore , e il costo del bluetooth. saluti

certo che puoi inserire le cromature della elegance(o avantgarde) su una classic...tu pensa che la macchina di mercedesmods era una classic e adesso è una amg...:D

per quanto riguarda il bluetooth se è della mercedes non dovrebbero esserci problemi con i comandi al volante e con il comand aps 50 che hai....comunque sempre mercedesmods puo darti le giuste informazioni...:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se ti puo' essere utile su e-bay si possono acquistare per la sola parte anteriore le cromature per le polsantiere dei vetri specchi ecc.......
ciao max