Abbellimento Classe a w169 Classic

simtese

MBenz Dilettante
8/10/08
1
0
0
52
Abbellimento Classe a w169 Classic

Salve a tutti e complimenti per il forum. Sono nuovo di questi parti.
Ho acquistato Classe a w169 Classic importazione . Vorrei inserire i seguenti accessori ed apportare le seguenti modifiche (premetto di aver letto il Thread "abbellimento" postato da lillo) ed allo stesso tempo posto le info che sono riuscito a reperire :

1. sostituzione maschera originale con maschera frontale cromata (Avant garde-Elegance : ok si può inserire - Acquistata quella modello amg cromata forata.
2. modanature anteriori e posteriori cormate : mi dicono in coscessionaria che non è possibile perchè bisogna sostituire i paraurti . E' vero ?
3. Listello cromato portiera bagaliaio : ok si può inserire € 80 ricambio originale Mercedes. Ci posso essere altre soluzioni meno costose ?
4. Aggiunta fendinebbia (la mia non è dotata) con cannocchiali cromati : ok si possono inserire previo cambio mascherine + fari + montaggio in concessionaria : richiesta €350 con manodopera (mi dicono che si necessita anche di modifiche con strumentazione dedicata) Mi confermate oppure ci può essere soluzione meno costosa ?
5. Specchi retrovisori (non motorizzati) : attualmente in colore naturale plastica vorrei portarli a colore carrozzeria (nero metallizzato) : mi consigliate di far verniciare in carrozzeria €70-80 oppure di acquistare quelli preverniciati della versione Elegance (mi sembra € 150-160) ?
6. Maniglie sportelli (n°4 -ant-post) : ugualmente essendo in colore plastica vorrei portarli nel colore carrozzeria. Non ho chiesto alla concessionaria. Come posso agire ?
7. Listelli interni (n° 2 sx-dx) laterali alla plancia : attualmente di colore nero e molto usurati vorrei inserirli in colore cromato o alluminio sto valutando se smontarli e sottoporli a trattamento superficie (metallizzazione o cubicatura stile carbonio) o sostituirli del tutto. E' difficile smontarli ?