A proposito fusibili w203

• Autore discussione 123rosario
  • Data d'inizio
1

123rosario

Ospite
A proposito fusibili w203

ciao a tutti
non avevo corrente nell'accendisigari per caricare il telefonino, nonchè l'istino miporta ai fusibili, ed ecco la sorpresa!!!!! lo schema è in tedesco,inglese e francese, per fortuna c'è internet che ci aiuta con le traduzioni, qualcuno che conosce le lingue si vuole divertire a tradurre in italiano per qualcuno che si è trovato nella stessa mia condizione o che lo schema non c'è l'ha proprio???
grazie rox.

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    821.9 KB · Visualizzazioni: 4,283
  • 3.jpg
    3.jpg
    754.6 KB · Visualizzazioni: 5,684
Ehm, io mi ci cimenterei volentieri ad aiutarti ma... non ci leggo una mazza!

Veramente basta cliccare due volte sull'immagine e si legge benissimo. Certo tradurlo tutto è dura. Comunque il fusibile dell'accendi sigari è il nr.47.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Veramente basta cliccare due volte sull'immagine e si legge benissimo. Certo tradurlo tutto è dura. Comunque il fusibile dell'accendi sigari è il nr.47.
vero......
comunque a me non sembra lo stesso tradotto in 3 lingue,piuttosto mi sembrano 3 diversi allestimenti a seconda del paese ?
può essere?

Si la prima colonna è in tedesco, la seconda inglese, la terza francese come avrai visto. Probabilmente ci sono delle lievi differenze a seconda del paese in cui va a finire l'auto:ka: Oppure il traduttore ha lavorato senza tener conto del foglio tedesco. Non ho ben controllato ma credo non ci siano differenze relative al nr fusibile, se ci sono di solito sono spiegate in basso e rosario non ha ripreso quella parte.

la grandezza del file non mi permette di pubblicarlo, diversamente l'avrei già fatto cmq vedo se posso fare 4 pagine