4x4 FEST

Ma non ho visto MB tra gli espositori!
http://www.4x4fest.com/info-espositori/marchi-presenti.asp
e manco BMW e nemmeno Subaru, solo l'Audi; in compenso c'è la Saab (con cosa col GM 9.7X?) e la Seat ..... proverei Campagnola e la Mitsubishi ........ mi ricordo quando nel '82 è uscito il Pajero, in montagna si parlava di questo veicolo come dell'extraterrestre, andava (in autostrada) quasi come la Range Rover e costava la metà.

http://www.4x4fest.com/manifestazione/manifestazione.asp

si intravede un mezzo muso di ML...speriam che ci sia....nel 2007 c'era di sicuro..c'è la foto:)

a me interesserebbe...iveco massif (il nome fiat campagnola non mi piace:nono:) MB classe G, hummer H1:p

p.s. \OT...ho aperto un'altro 3d per parlare di patente e auto dei 18....almeno non si crea confusione:)

Ultima modifica:
Complimenti davvero!:approved:
Mi ero dimenticato di dire, che dopo 1 mese, ripetuto lo scritto con successo, l'esame pratico lo feci con la mia 500, scalando le marce con la doppietta (cambio non sincronizzato!), mio fratello maggiore patentato accanto, l'ingegnere della Motorizzazione seduto dietro.
Ai miei tempi, nella testa, prima ancora dei motori, avevamo "quell'altra cosa!!!":girl: E quest'altra "cosa":girl: oltre ad essere la causa della mia prima bocciatura patente, mi faceva andare male anche a scuola!:sadomaso:
Ai miei tempi purtroppo quella "cosa", non era in abbondanza come oggi, e quando ne trovavi "una" te la dovevi mantenere!:biggrin:

:icon_smile_sculacci

:LolLolLolLol::LolLolLolLol::LolLolLolLol:

tornato!

FANTASTICO! FENOMENALE!

abbiam fatto anche il tour delle cave....e fatto il test drive della touareg (gran macchina)..davvero, era il paradiso degli appassionati!...ne è valsa la pena di fare quasi 600 km!

spero che tu abbia fatto delle foto hd...:bapho:

foto nessuna (eccetto 2 della cava dove michelangelo ha scelto il marmo per fare le sue statue)

cmq, fosse stato per me avrei fatto foto a tutto...però...ho preferito guardare tutto senza pereder tempo, visto che siam arrivati tardi....e poi siam andati a fare il tour nelle cave di marmo....la ML argento con pedane e interno dei passaruota bianco MARMOREO è fantastica:).

l'area esterna è stata attrezzata fenomenalmente bene! c'eran prove di tutti i generi, twist, salite di vario livello, guado, eccc....poi beste tipo mitsubishi evo 10 , la lancia delta, altre mitsu elaborate dalla rallyart( da paura:D)...i mezzi che fanno viaggi nel deserto eccc:)..fantastica! stupenda , fenomenale!

prossimo anno assicurato...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
FOTO NESSUNA (eccetto 2 della cava dove michelangelo ha scelto il marmo per fare le sue statue)

cmq, fosse stato per me avrei fatto foto a tutto...però...ho preferito guardare tutto senza pereder tempo, visto che siam arrivati tardi....e poi siam andati a fare il tour nelle cave di marmo....la ML argento con pedane e interno dei passaruota bianco MARMOREO è fantastica:).

l'area esterna è stata attrezzata fenomenalmente bene! c'eran prove di tutti i generi, twist, salite di vario livello, guado, eccc....poi beste tipo mitsubishi evo 10 , la lancia delta, altre mitsu elaborate dalla rallyart( da paura:D)...i mezzi che fanno viaggi nel deserto eccc:)..fantastica! stupenda , fenomenale!

prossimo anno assicurato...

:mecry:
.
.
.
.
.
.
.
:badboy: