3 problemi classe a 160 aiuto

garzone69

MBenz Dilettante
19/2/10
2
0
0
46
Rieti
3 problemi classe a 160 aiuto

vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
1) problema
i finestrini della mia auto si bloccano spesso a metà apertura o chiusura e ogni volta devo spegnere e riaccendere il quadro. Non potete capire che roba è quando mi fermo ai vari caselli autostradali.
Avete una soluzione ?

2)problema
quando apro la macchina con il telecomando sento un rumore dal blocchetto di apertura del portabagagli e se apro lo sportello prima che smette il rumore mi scatta l'antifurto. cosa è secondo voi? l'antifurto o il portellone?

3) spia service
durante un viaggio per sbaglio ho messo l'acqua nel motore quindi alla mercedes di verona mi hanno pulito tutto e cambiato olio e filtri e dei cuscinetti. Però non mi hanno azzerato il service. perchè ancora non lo segnalava. Ora si è acceso però non voglio fare il cambio visto che ci ho fatto 3000 km e alla mercedes di rieti nn me lo vogliono spiegare.

spero che potrete aiutarmi.
ciao e grazie

Per il problema 1) prova a far il reset dei vetri tirando verso l'alto oltre il limite e tenendolo per qualche secondo tirato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
W168 o W169?

Esatto per i finestrini un reset è da tentare.
Il punto 2 forse devi controllare la serratura del portellone, non so se è pneumatica...

Il terzo punto, qui nel forum da Djlight è stata postata la procedura di azzeramento del service, prova a cercare col tasto cerca in alto:)

W168 o W169?

Esatto per i finestrini un reset è da tentare.
Il punto 2 forse devi controllare la serratura del portellone, non so se è pneumatica...

Il terzo punto, qui nel forum da Djlight è stata postata la procedura di azzeramento del service, prova a cercare col tasto cerca in alto:)

w168? forse non sono un genio di motori per me è un mezzo... sembro piu una donna al volante!!! :)

Per i finestrini faccio la prova
per il portellone credo che dovrò andare in mercedes
per il reset ho risolto infatti poi ho cercato battendo la pigrizia.

grazie ancora
vi aggiorno sui finestrini a presto