3° Tagliando classe a 60,000 km

Pazzia

MBenz Dilettante
15/2/10
12
0
0
Terni
3° Tagliando classe a 60,000 km

ragazzi la mia baby benz sta invecchiando.. già 60,000 a 80 è finita :asd: io ho fatto sempre i tagliandi fuori officina mb cambiando i soliti filtri FILTRO ARIA - FILTRO OLIO FILTRO GASOLIO cambio olio.. ora mi chiedevo se a 60,000 andasse fatto anche qualcos'altro di particolare non a consocenza mia e del meccanico.. avevo sentito dire il liquido e l'olio del cambio vi risulta? grazie :megaball:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non ho capito bene.. finita a 80.000 Km?
La mia a benzina ha avuto un nuovo motore a 250.000 e ora a 270.000 va come nuova...
 
ragazzi la mia baby benz sta invecchiando.. già 60,000 a 80 è finita :asd: io ho fatto sempre i tagliandi fuori officina mb cambiando i soliti filtri FILTRO ARIA - FILTRO OLIO FILTRO GASOLIO cambio olio.. ora mi chiedevo se a 60,000 andasse fatto anche qualcos'altro di particolare non a consocenza mia e del meccanico.. avevo sentito dire il liquido e l'olio del cambio vi risulta? grazie :megaball:

Ciao....ho appena acquistato una Classe A 160 Avantgarde bluefficiency semestrale proveniente dalla Germania ed il prossimo gennaio dovrò fare il 2° tagliando come dice il libretto elettronico dei servizi Mercedes.
Vorrei sapere a quanto ammonta il costo del secondo tagliando....grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
un saluto