2007 Classe C w204 nuove FOTO SENZA VELI!!!!!

quote:Originally posted by lucio

pero raggiunta con 4 invece ceh con 5 cilindri e con minore cubatura...

appunto[:I], evidentemente ci sono notevoli margini sul vecchio 5 cilindri 270, almeno quello;)

PS: riguardo il valore di coppia in effetti spesse volte cambia, sulla mia infatti i 40kgm erano abbinati all'automatico, invece con il manuale aveva di meno, credo 37kgm
 
quote:Originally posted by lucio

dovrei controllare se la coppia è con il manuale o con il 7gtronic (che non ho capito se verra accoppiato al 220 cdi, finora non è mai stato fatto)

intendi la differenza come ora che con il manuale ha una mapptura da 415n\m ed con il 7g-tronic ha 510n\m?


http://www.germancarzone.com/showpost.php?p=139190&postcount=8

il link per vedere le immagini con una risluzione maggiore..
 
Mah sinceramente nn mi sembra molto riuscita nella linea, dietro le hanno messo dei fari tipo fiat stilo! :( Il volante poi è davvero orrendo! Nn la trovo armoniosa come la vecchia e poi il calandrone enorme davanti la appesantisce molto. I motori invece sono spettacolari!
 
Abbastanza riuscita la linea esterna
Purtroppo la plancia è come temevo... sembra una opel

Non posso non chiederlo: un piccolo sondaggio sulla base delle foto e delle informazioni che possediamo (anche se credo siano definitive)
PREFERITE LA SERIE ATTUALE OPPURE QUELLA IMMINENTE?

Naturalmente sotto il profilo estetico è chiaro.. in quanto a contenuti tecnici, dinamica di marcia é naturalmente impossibile fare una scelta (e poi si spera in un passo avanti!)


 
quote:Originally posted by Dorygslk

Abbastanza riuscita la linea esterna
Purtroppo la plancia è come temevo... sembra una opel

Non posso non chiederlo: un piccolo sondaggio sulla base delle foto e delle informazioni che possediamo (anche se credo siano definitive)
PREFERITE LA SERIE ATTUALE OPPURE QUELLA IMMINENTE?

Naturalmente sotto il profilo estetico è chiaro.. in quanto a contenuti tecnici, dinamica di marcia é naturalmente impossibile fare una scelta (e poi si spera in un passo avanti!)

la linea a mio parere è molto riuscita, soprattutto nella vista frontale e laterale; per quanto riguarda il posteriore (soprattutto nella vista laterale) ricorda in maniera impressionante la vecchia audi A4 (la prima versione) o sbaglio???

io avrei adottato per tutte le versioni la mascherina utilizzata per AMG: è decisamente più attuale e meno classica.

per quanto riguarda le frecce sugli specchietti mi sembrano più visibili e probabilmente "un pò più protette" negli urti cittadini.

nulla da dire sui motori... scelte azzeccattissime ed in linea con la concorrenza!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come per ogni auto ognuno ha i propri pareri e gusti, c'è a chi piace, chi la trova moderna e ben fatta, c'è a chi non piace e la trova troppo somigliante ad altre auto o addirittura già vecchia come linea.
personalmente la trovo bella e moderna, i motori, visti i dati, direi che sono ottimi! non vedo l'ora di osservarla dal vivo che, diciamolo, probabilmente darà a tutti un' impressiona diversa dell'auto:)

stasera alle 19 la presentano in diretta internet!
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by attiglio

Originally posted by lucio


http://www.germancarzone.com/showpost.php?p=139190&postcount=8

il link per vedere le immagini con una risluzione maggiore..

le immagini le ho salvate proprio da quella pagina, quindi la risoluzione è la stessa:). io ho creato delle anteprime per poter visualizzare la pagina con maggiore facilità, se clikki sopra l'immagine si apre unafinestra con la risoluzione originale:)

[V][:I]..scusa..
 
quote:Originally posted by s-class

come per ogni auto ognuno ha i propri pareri e gusti, c'è a chi piace, chi la trova moderna e ben fatta, c'è a chi non piace e la trova troppo somigliante ad altre auto o addirittura già vecchia come linea.
personalmente la trovo bella e moderna, i motori, visti i dati, direi che sono ottimi! non vedo l'ora di osservarla dal vivo che, diciamolo, probabilmente darà a tutti un' impressiona diversa dell'auto:)

stasera alle 19 la presentano in diretta internet!

dove? nel senso il link...
 
quote:Originally posted by s-class

non ti preoccupare per le immagini, così adesso sai come funziona:)

il link l'ho trovato ora:

Per seguire in diretta da Stoccarda la presentazione della nuova classe C w204 dalle 18.50 alle 19.40:

http://www.streamevents.de/070118_pk_dc/en/stream_en_isdn.html

grazie[:I]con l'esperienza s'impara;)...

INIZIATO!!...vi posto in tempo reale il riassunto per chi non ha avuto possibilità di vederlo;)...
-il balletto non era proprio mica male
-la storia della C
-filmato
-tecnologie ed specifiche tecniche
-mm..balletto-show-spettacolo( nn sapevo come dirlo) veramente difficile ed spaccacavigle(chi l'ha visto capisce:D)
-commenti vari e presentazione filmato
-filmato strabello su ogni particolare esterno e linea
-versioni
-filmato AMG
-balletto CON ENTRATA IN SCENA DELLA STAR(a 3 punte, la protagonista)
-saluti finali
-assedio del pubblico con conseguente acquolina nel girarci intorno
-ora non si vede più niente dato il muro umano che ha circondato la splendida C-Class

FINE

uè uè..ne voglio una..veramete stupenda...
 
grazie per il riassunto! io ne ho visto solo un pezzo perchè poi sono dovuto uscire