2007 Classe C w204 nuove FOTO SENZA VELI!!!!!

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
2007 Classe C w204 nuove FOTO SENZA VELI!!!!!

ancore nuove foto spia della classe C w204, presentazione a Ginevra 2007!

nella prima foto si vede chiaramente un fotoritocco all'anteriore per togliere le camuffature:

 
ancora foto della C W204 (non vedo l'ora che venga presentata:D ):



che ne dite? a me piace molto![:p]
notate il faro posteriore, la freccia mi sembra a LED

 
un'altra novità: a partire dalla classe C W204 il V6 turbodiesel (320 cdi per intenderci) sarà portato a 240cv per una modifica al sistema d'iniezione.
riguardo la macchina ho saputo anche che avrà le suspensioni semiadattive airmatic dc già presente anche ora su altre MB ma finora mai montato su classe C, come estetica a me piace veramente molto ma molto più questa rispetto a quella ora in vendita: questa sembra una classa s ma con dimensioni minori, più compatta ed certamente più agile ed sportiva...
 
anche io la trovo davvero molto bella questa nuova C! cmq è affascinante anche la w203, ha una linea ancora molto attuale
 
Bella ma l'anteriore non mi convince .....(almeno in foto) speriamo sia meglio dal vivo.[:p]
 
quote:Originally posted by pelle

Bella ma l'anteriore non mi convince .....(almeno in foto) speriamo sia meglio dal vivo.[:p]

come già detto secondo me la consolle centrale ricorda molto le opel:D
 
gran bel macchinone! bella davvero!
dentro pero', per quel poco che si vede, preferivo
la "vecchia"... ma e' tutto ancora da scoprire :)
 
anche a me la consolle centrale non entusiasma particolarmente, ma è solo una foto... aspetto di vederla dal vivo!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie s-class!:)

sembra promettere bene, mi piace.


non è che il volante è troppo orizzontale (tipo vecchia tema, modello bus per intenderci:D), sarà la prospettiva;)
 
di nulla! per me è un piacere trovare nuove immagini della w204.

vista in foto mi piace molto anche se non capisco ancora bene come sono fatte le frecce sugli specchietti.
gli interni sono carini, del volante non mi ispira molto la forma (che la mercedes ha iniziato ad utilizzare a partire dalla nuova S).
con il pacchetto AMG sembra troppo una CL!

EDIT:
mi sono accorto che c'era un'immagine doppia (la quarta), l'ho sostituita con la foto che mancava
 
Aggressivo l'esterno (qualcuno sa quali versioni avranno la stella inglobata nella calandra e quali invece la disposizione solita... a "mirino" per intenderci?)
Ma non sono molto convinto della consolle centrale ed in generale della plancia.... troppo giapponese misto opel astra...


 
di sicuro il pacchetto AMG ha la stellona nella calandra e penso anche la versione avantgarde, difatti se guardi la foto seguente che dovrebbe essere l'avantgarde, la calandra ha tre grosse lamelle proprio come la calandra con la stellona nelle foto senza veli. finchè però non c'è la presentazione giovedì 18 non ne possiamo essere sicuri al 100%

 
Concordo con voi sulla calandra e la stella, però dalle foto si nota che sulle versioni prive di stella sul cofano rimane il buco coperto dallo stemmino circolare ..... ergo chi desidera può cambiare calandra e montare il marchio senza grossi esborsi.
 
la nuova classe C verrà presentata giovedì 18 gennaio (dopodomani!!!).
il lancio ufficiale al pubblico avviene a marzo di quest'anno, al salone di Ginevra
 
il 220cdi (già presente sulla E), ha praticamente le stessa potenza e coppia del mio 270[B)]