2000€ di incentivi, come???

DanY73

MBenz Emergente
5/6/06
175
0
0
Novi Ligure (AL), Italy.
2000€ di incentivi, come???

Sto aspettando, da una settimana, che mi consegnino un nuovo mezzo commerciale(non MB) che è già presso la concessionaria ma non possono immatricolarlo preché non sanno come fare per farmi avere l'incentivo di 2000€ dello stato per aver rottamato un mezzo euro 0, ma è possibile????:(:(:(

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
davvero vergognoso! ma è possibile che cia sia sempre gente impreparata e incompetente??

DanY73

MBenz Emergente
5/6/06
175
0
0
Novi Ligure (AL), Italy.
Mah, secondo il venditore è colpa dello stato che non ha ancora pubblicato sulla gazzetta ufficiale la procedura da seguire, e sembra che ci siano nella mia situazione un sacco di altri clienti.

bic

MBenz Prime Curve
3/7/06
97
0
0
milano, Italy.
questa volta mi sa che ha ragione il venditore,
spesso il legislatore si preoccupa di emanare leggi in tempi stretti (vedi Finanziaria) senza verificare l'effettiva applicabilità e senza emanare circolari esplicative... in questo siamo proprio una repubblica delle banane!!!

DanY73

MBenz Emergente
5/6/06
175
0
0
Novi Ligure (AL), Italy.
quote:Originally posted by bic

questa volta mi sa che ha ragione il venditore,
spesso il legislatore si preoccupa di emanare leggi in tempi stretti (vedi Finanziaria) senza verificare l'effettiva applicabilità e senza emanare circolari esplicative... in questo siamo proprio una repubblica delle banane!!!
Infatti, sono abbastanza sicuro di quello che i ha detto il venditore, è che mi sembra una situazione veramente ridicola, per mesi ci hanno tritato con rottamazione /ninte rottamazione, no bollo, si bollo e adesso non si sà come fare. Siamo ridicoli.