200 E Benzina-Gpl-Problemi

nicola romanelli

MBenz Dilettante
10/11/09
2
0
0
68
Andria
200 E Benzina-Gpl-Problemi

1)possiedo una 200 e dell'89da qualche giorno e non riesco a registrare lo specchietto lat.sinx.quali sono i comandi?
2)Vorrei utilizzare il gancio di traino che avevo sulla 190 E dell'88,è possibile?(ho gia la documentazione del gancio).
3)Chi conosce qualche sito per poter stampare gratis il libretto d'uso e manutenzione oppure deiricambi del 200e?
$)Chi mi può raccontare idifetti di questa bella vecchietta che ha anche l'aria condizionata ed il tettuccio elettrico,visto che sonno propenso a tenerla per almeno vent'anni come l'ex 190 e,che mi hanno distrutto un mese fa circa,(dimenticavo ,il tettuccio rimane col bordo posteriore rialzato a chiusura completa,come sistemare questo difetto?
Mille grazie agli amici che mi risponderanno.Ciao.

1 sulla portiera sx in parte ai comandi per la regolazione
2 se è previsto come optional si
3 non lo so
4 non ha difetti, solo pregi:D che è successo al povero 190 e? km? mentre questa km?
riguardo il tettuccio prova vedere il meccanismo, magari è soltanto qualcosa che è andato fuori sede.

per il tettuccio controlla le guide dove scorre,magara come ha detto stef si è spostato qualcosa.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mercedes e 200 gpl

mercedes e 200 gpl

1)cia0,questa volta ti chiedo se quando si consumano le pasticche dei freni si accende anche la spia dell'ABS insieme a quella dei freni,e cambiando le pasticche si spengono pure insieme o può essere un'altra causa?
9)conosci qualche sito dove si può attingere il libretto uso e manutenzione gratis?

ciao.:fluffle:

ciao per quanto riguarda il libretto io ho una 200 e 16v dell'84 da circa tre giorni,ed ho tutti i libretti,magari potri fare uno scanner e postarteli,poi te li stampi