1 e 90 è troppo??

PANdemonio

MBenz Dilettante
12/2/09
29
0
0
1 e 90 è troppo??

ciao ragazzi, sto valutando di passare a una SLK penultimo modello (R171), il mio unico cruccio sono le dimensioni del posto guida. Sono alto 1 e 90 e mi chiedevo se le ginocchia non risultini un po' sacrificate...
Mi domandavo se ci fosse qualche spilungone tra i possessori di questo gioiello che volesse rassicurarmi o....scoraggiarmi! ;)

Grazie, a presto!

Un attimo di pazienza che sta per arrivare il gigante con l'slk a schiarirti le idee

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa se rispondo solo ora.ma sono sul mare in Sardegna e collegarmi è davvero difficile.
Dunque ,l'Slk non è solo bellissima,ma è un'auto estremamente comoda anche se si è parecchio alti.Questo perchè le gambe trovano spazio nel muso della vettura,che è molto esteso.La posizione di guida è ottima,in quanto le ginocchia non sono flesse ma quasi totalmente distese.Resta inteso che come nel mio caso avendo una statura di quasi 2 metri,il sedile è in dietro tutto,fino all'ultimo scatto.La seduta è veramente confortevole,soprattutto grazie ai sedili che abbracciano completamente il corpo. L'unico neo,sta' nel tunnel centrale,che in caso di parcheggi particolari non permette in alcun modo di passare dal lato passeggero,tanto piu' se si è alti. Non proprio comodissima è la discesa dalla car,in quantbo bisogna raccoglere bene le gambe o il battitacco rischia di segnarsi mooolto presto con la suola delle scarpe.Segni che poi son destinati a restare. Qui' entra in gioco un altro fattore,la stazza oltrechè l'altezza.Riassumendo posso dire sicuramente che non vi è alcun problema nell'acquisto di questa vettura riguardo i motivi sopra elencati.Il problema semmai è non averla,non mi stanchero' mai di ripeterlo. Buon acquisto.