Ultime attività

• Nordkapp
    Nordkapp ha risposto alla discussione problemi alimentazione.
    La W202, anche le ultime non hanno una presa Obd classica universale, hanno una presa che bisogna collegare i pin corretti, poi vedi con...
  • M
    Manetta ha pubblicato la discussione problemi alimentazione in Classe C W202 e S202.
    Salve ho acquistato da poco una Mercedes C 180 W202 del 1996. Bella vettura, abituato a viaggiare in un Doblo' fiat oggi mi ritrovo in...
  • D
    Davidemini ha pubblicato la discussione Scjeemoy in Elettronica e Infotainment.
    ciao a tutti. Sullo schermo mi sono comparse queste tre linee e non si tolgono. Cosa può essere?
    • IMG_2754.jpeg
  • F
    Visto che nessuno è riuscito ad aiutarmi o a darmi una dritta, la soluzione l'ho trovata io: Fatta fare diagnosi con Bosch a tre...
  • R
    rp48 ha risposto alla discussione Rumore.
    Salve anch'io con la mia ML 320 CDI OFF ROAD del 2005 con 360.000 km credo di avere lo stesso problema di un rumore fastidioso...
  • Nordkapp
    Nordkapp ha risposto alla discussione Spia blocco motore.
    Prova con un poco costoso terminale da collegare alla Obd, vedi che errori ti da. Se il diesel ha un po' di acqua o sporco ti da...
  • A
    ALBERTO 81 ha pubblicato la discussione funzione hold in Classe GLA X156.
    SALVE , POSSIEDO UNA GLA X156 PRIMA SERIE DA QUALCHE GIORNO NON VA PIU' LA FUNZIONE HOLD. E' CAPITATO A QUALCUNO ? POTETE AIUTARMI A...
  • E
    Ex Iscritto 16784 ha pubblicato la discussione Spia blocco motore in Motore.
    Buon giorno. Vorrei raccogliere delle suggestioni. A novembre 2024, quindi meno di un anno fa, ho acquistato una classe a 200 d, nuova...