Yamaha T Max

Valentina

MBenz Emergente
24/5/09
95
0
0
.
Yamaha T Max

1

Ultima modifica:
Spiacente ma odio moto e scooteroni ...
Mi pare se non ricordo male che ci sia un appassionato di questi mezzi ma non ricordo chi.

io sono appassionato di moto,i scooteroni li odio,non lo comprerei mai,sono troppo grandi e la maggior parte sono brutti...
l'unico ke comprerei è il vekkio Gilera runner 180(io possiedo il 50).
la moto invece appena avrò i soldi me la comprerò...una bella Yamaha r6!

Le moto sono belle ma scomode in città, poi quando piove
vogliamo paragonare come ripara uno scooter rispetto a una moto!
Il runner 180 con il kit della malossi ce l'aveva un mio amico qualche
anno fa e andava da dio ma il t max è mitico.
Valentina sembra che nel 2010 cambiano solo le colorazioni.

2

Ultima modifica:
il bello del runner 180 e ke sembra un 50 per dimensioni.
per quanto riguarda la puzza di miscela sarà casuale di quel modello ke hai visto tu.
per quanto riguarda il kit MALOSSI ke dice fede sicuramente aveva dato delle prestazioni "quasi" da moto al runner(sicuramente i 200 li faceva),xò come tutti kit da pista non era omologato su strada!
secondo me è lo scooter più bello ke hanno fatto!
i scooteroni sono troppo grandi e ingombranti,si adattano più a persone ke di costituzione sono grandi,magari uno ke pesa 90/100 kg,o persone molto alte come valentina.

Approvo in pieno Fede ..... e poi con le moto stile R6/R1 ci si sporca
e x portare il passeggero bisogna avere spalle e forza da uomo !!!
Ho una brutta esperienza di un viaggetto da zavorrina su una R1 di
un mio amico...che è 10cm più basso di me : un vero incubo !!!
Il Runner 180 2t era divertente ma sempre con la puzza di miscela...
xkè ci si sporca?
se quelle sono scomode(R6/R1)puoi optare per una naked ke sicuramente sono più comode,magari una MV AGUSTA BRUTALE...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io la moto non la userei per necessità,come magari lo è per voi,ma per sfizio,per divertirmi un po',e solo d'estate o in inverno quando c'è bel tempo,kiaro ke quando mi stanco prendo la makkina o esco a piedi.
giusto per fre qualke giro,magari con gli amici.

mV Augusta brutale e che e' con quel nome una moto da tortura?
la MV AGUSTA BRUTALE S (ora non so il nuovo modello/versione ke è uscita) "forse" è l'unica naked ka ha la ciclistica e motore da sportiva,in poke parole è una F4 senza carene!!!
gli scariki della F4 sono spettacolari,i più belli mai visti su una moto!

Donato senza nulla togliere alla Fede Non so' se abbia capito cosa intendevi........e' un po' vago se non conosci il mondo delle due ruote....Sai poi x le ragazze puo' essere un tantino piu' complicato se tante cose non si conoscono....:D

forse hai ragione...ma io li avessi i soldi per comprarmela una delle due...