Xenon

Giancarlo Cagliari

MBenz Dilettante
19/6/12
21
0
0
Cagliari
Xenon

Salve a tutti vorrei installare nella mia CLK 220 CDI Automatik Avantgarde novembre 2009 le lampade Xenon si può fare creano problemi con la centralina ? Il modello attuale delle lampade H7 da 55W
Grazie a tutti a presto
Giancarlo Cagliari

non puoi montare le sole lampadine, devi prendere un kit.
Se prendi un kit a 55w non ti darà problemi, se lo prendi da 35w dovrai far attivare la funzione xenon attraverso star diagnosis

Bisogna vedere anche che tipo di fari ha su ... Lenticolari oppure a parabolla ?
Io ho avuto da 35w e non mi ha dato problemmi

La mia intenzione e di acquistare il kit 35 W can bus 2 completo di centralina digitale il venditore su ebay asserisce tutto ok. Non so che fare.
Se sei al corrente di ulteriori dati informami.
Grazie Giancarlo

Per ciò che vedo non sono lenticolari ma parabola.
La mia intenzione e di acquistare il kit completo di centralina digitale can bus 2 e lampade da 35 W 6000K il venditore su ebay asserisce tutto ok. Non so che fare.
Se sei al corrente di ulteriori dati informami.
Ti ringrazio Giancarlo

io ho messo un kit da 35w can bus compatibile e vanno perfettamente senza attivare niente.
un consiglio,metti anche le posizioni a led altrimenti il contrasto fa veramente ca....are.....
comunque dubito che tu abbia le parabole su un modello del 2009....

Ultima modifica:
Consiglio: non mettere 6000k su fari a parabolla ... Metti 5000k che e quasi bianco ... Dameno nel occhio alla stradale ... Riccordo che chi viene fermato sono 400 euro di multa e ritiro del libretto .

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io ho messo un kit da 35w can bus compatibile e vanno perfettamente senza attivare niente.
un consiglio,metti anche le posizioni a led altrimenti il contrasto fa veramente ca....are.....
comunque dubito che tu abbia le parabole su un modello del 2009....

ciao Arwey dunque la tua non aveva gli xeno (optional intendo stante che erano di serie solo sulle avantgarde)

Ciao

esatto,quel ciuccio del proprietario precedente non ha scelto l'optional delle xeno nonostante i fari lenticolari,praticamente con le alogene non si vedeva una mazza...
del tipo che a 60 km/h di notte in strade provinciali dovevi aver paura ad ogni curva.....
da quando ho montato le xeno ho almeno il triplo di profondità e vedo la segnaletica orizzontale come se l'avessero appena pitturata....

Grazie per il suggerimento led luci di posizione ai qualche indirizzo internet, proverò su ebay
grazie per la dritta
Giancarlo

io ho messo queste x gli anabbaglianti:
http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-XE...530?pt=Ricambi_automobili&hash=item35ae61dbca

e queste x le posizioni:

http://www.ebay.it/itm/LED-POSIZION...990?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cfc17c62e

il venditore mi ha fatto una brutta parte perchè mi ha mandato le 6000k invece delle 5000k che avevo chiesto,comunque i prodotti sono buoni e stanno funzionando da un anno.....
l'unica cosa che non è specificata è che servirebbero degli adattatori x fissare la lampadina nel faro,ma si può tagliare quello originale e si porta a termine il lavoro senza problemi....

Grazie Arwey tutto ok installazione riuscita perfettamente u usato K5000 e mia intenzione sostituire anche i fendinebbia con i led ti farò sapere.
Giancarlo