WIS ma come mai non funziona?

270diegoz

MBenz Emergente
14/10/07
114
0
0
Roma, .
WIS ma come mai non funziona?

Ho da poco reperito e scaricato una versione completa del WIS,ho seguito le installazioni varie e tutti i passaggi per aprirlo in italiano ma quando vado a selezionare la mia vettura(o comunque qualsiasi altra)mi dice che non ci sono o non esistono documenti per quella vettura.....e' da considerare che la roba c'e' e come perche' ho installato circa 4 gb di roba....possibile che non vi siano disegni e quant'altro?

C'e' un pezzo che mi sono perso o questo problema e' comune?

Ciao a tutti

ciao..la avevo scaricato pure io..al lavoro ce l'ho e quindi volevo gestirmelo a casa...però se non ci sono gli aggiornamenti non si va da nessuna parte...chi lo ha messo da scaricare non ha messo gli aggiornamenti

ciao..la avevo scaricato pure io..al lavoro ce l'ho e quindi volevo gestirmelo a casa...però se non ci sono gli aggiornamenti non si va da nessuna parte...chi lo ha messo da scaricare non ha messo gli aggiornamenti

si infatti chi lo ha messo ha specificato di mandare la data del pc a febbraio 2005.......ma anche con questo stratagemma non cambia nulla...la mole dei dati c'e' ma non li trova.....

Pensare che per BMW c'e' addirittura un sito internet chiamato Realoem dove vedi i prezzi in dollari ma anche tutti gli spaccati di tutte le vetture nei minimi particolari....

....per alcune cose a me basterebbe anche una cosa simile per la mia ML

Ho trovato pure io una versione del WIS ma purtroppo dopo tre tentativi di installazione ho smesso...

Installo tutto, al momento di aprire il programma mi esce una scritta in tedesco che recita qualcosa come "processo non avviato".

Ho controlla il tutorial 7 volte, ho letto anche il pdf allegato ma non sono arivato a niente, idee?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok. Hai partizionato in 4 l'hard disk?

no... In compenso il software mi ha partizionato in 4 un'altra cosa... :biggrin:

A parte gli scherzi, perchè dovrei partizionare in 4 l'hd, nelle istruzioni non ne parla... l'installazione procede tranquilla ma non carica chissà quale servizio...

C'è un motivo percui dovrei partizionare il tutto? Oppure ti riferisci ad utilizzare un VM?

Raga, finalmente c'è l'ho fatta ad installare il WIS...
Non ci si crederà ma mancava la scheda di rete microsoft... una volta installata tutta ok....

Vado a studiare...

Ciao

ciao a tutti.
scusatemi se riesumo questa vecchia discussione, ma dopo avere acquistato i due cd su ebay l'anno scorso, dopo vari tentativi per installarlo, mi sono rassegnato, infine ho scaricato i file torrent riprovato varie volte, seguito passo passo l'installazione, ancora niente da fare, non capisco perchè per installare un manuale bisogna farsi una masturbazione mentale simile (scusatemi l'espressione) ma credo che in questo caso ci vuole veramente, e dire che ho a che fare abitualmente con software made in germani, e l'impostazione mi sembrano uguali.(grafica ecc.)
il mio problema è che dopo la richiesta di usare la memoria cache del mio pc, dopo circa 15/20minuti che scarica dal cd1, si blocca per un errore, dopo di chè non c'è piu verso per andare oltre.
vorrei sapere se esiste una versione del WIS, nella quale potere entrare normalmente, e vedere i vari spaccati e schemi elettrici, come tutte le altre auto che ho avuto.
ciao joe63.

vuol dire che uno dei cd che hai è rovinato o mal masterizzato o mal scaricato o l'immagine scaricata non è fatta bene (anche se non scaricato da te).