w211 reglazione altezza fari-xeno

mbuser

MBenz Dilettante
15/1/13
32
1
0
milano
w211 reglazione altezza fari-xeno

buongiorno,vorrei alzare il fascio dei fari anabbaglianti,la macchina e' provvista di fari xeno originali.potete dirmi come procedere e dove trovo le viti di regolazione?grazie in anticipo

In teoria la regolazione manuale con le due viti dovrebbero averla anche loro, ma io non saprei aiutarlo, non so se sulle auto con xeno di serie ci son le solite viti dietro dove c'è il coperchio per il cambio lampadine o le hanno messe non facilmente a vista. Sinceramente andrei o in conce o da un elettrauto.

Ci sono due viti a vista sopra la scatola dei fari, da li puoi regolarli, attento a non svitarle troppo.
buongiorno,vorrei alzare il fascio dei fari anabbaglianti,la macchina e' provvista di fari xeno originali.potete dirmi come procedere e dove trovo le viti di regolazione?grazie in anticipo

grazie ! si le viti ci sono,quindi operazione meccanica e senza intervenire su elettronica per regolare il punto zero?ottimo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si esatto di solito sono di colore nero e ci vuole un cacciavite a taglio bello grande

Attenzione però a non girare le viti senza un riferimento, altrimenti poi non ne vieni a capo più. Una è per la regolazione orizzontale e l'altra verticale.