W211 evo problema ai freni

premium75

MBenz Dilettante
9/11/07
35
0
0
, Italy.
W211 evo problema ai freni

lol

Ultima modifica:
Veramente io ho letto solo ora ... comunque tornando al tuo problema , si e messa a farlo di suo , o dopo l'eventuale sostituzione delle pastiglie ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se nessuno ti risponde, non è per cattiveria, ma perchè brancoliamo nel buio.

La buona notizia è che essendo un'Evo non ha i problemi elettronici dovuti al SBC e quindi è un normalissimo impianto, dischi-pastiglie e pinza freni, su altre vetture può darsi che l'impulso che in caso di pioggia fa avvicinare per una frazione di secondo le pastiglie e dischi abbia un problema, ma non penso che la W211 ne sia dotata.

Avevo letto ma il problema mi sembra grave, mai sentita tra l'altro, poi uno non risponde perchè non sa e magari spera che qualche altro sappia e risponda.
E' il classico caso da tira a indovinare, meglio non perder tempo e farla vedere a un meccanico avrei solo detto.
Poi se ti va una volta risolto il problema se ci aggiorni con la soluzione è sempre gradita :) così non ci sarà più questa lacuna nel forum.

Se nessuno ti risponde, non è per cattiveria, ma perchè brancoliamo nel buio.

La buona notizia è che essendo un'Evo non ha i problemi elettronici dovuti al SBC e quindi è un normalissimo impianto, dischi-pastiglie e pinza freni, su altre vetture può darsi che l'impulso che in caso di pioggia fa avvicinare per una frazione di secondo le pastiglie e dischi abbia un problema, ma non penso che la W211 ne sia dotata.
ottima ipotesi, forse su qualche w211 c'era già