W211 doppio scarico E320 elegance

tonino

MBenz Dilettante
1/2/09
14
0
0
Taranto
W211 doppio scarico E320 elegance

Ragazzi, mi piacerebbe portare in vista il doppio scarico sulla mia E320 cdi elegance, come posso fare, cosa devo comprare tutto il paraurti?
Bisogna cambiare anche i terminali di scarico?
Qualcuno sa darmi indicazioni??::asd2:

si cambio terminali e paraurti oppure un lavoro di carrozzeria con taglio e riverniciatura

per non spendere tanto penso sia meglio conoscere un bravo caroseriere e fare come ha detto dj .....altrimenti se stai bene col portafoglio ....un bell pacchetto ///AMG e vedrai che diferenza....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io l'ho fatto sulla mia 211 SW! Con una modica cifra (480,00E di cui € 175+180 di pezzi e il resto di verniciatura) ho sostituito la parte inferiore del paraurti posteriore con quella della sport. Puoi vedere il lavoro finito su DOPPIO SCARICO POSTERIORE 211.
La modifica agli scarichi è obbligatoria! Devi segarli e saldare poi i terminali. Per quanto riguarda il doppio foro mi sa che sulla berlina sia un unico pezzo non divisibile come la mia... cmq prova chiedere in mercedes.

Ultima modifica:
Io l'ho fatto sulla mia 211 SW! Con una modica cifra (480,00E di cui € 175+180 di pezzi e il resto di verniciatura) ho sostituito la parte inferiore del paraurti posteriore con quella della sport. Puoi vedere il lavoro finito su DOPPIO SCARICO POSTERIORE 211.
La modifica agli scarichi è obbligatoria! Devi segarli e saldare poi i terminali. Per quanto riguarda il doppio foro mi sa che sulla berlina sia un unico pezzo non divisibile come la mia... cmq prova chiedere in mercedes.
sono a farlo anche io ho trovato i pezzi su e-bay.... mi dici che carroziere hai. grazie