Esterni W210 tuning estetico

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,952
115
63
, Italy.
W210 tuning estetico

Visto la targa, non si sa se il proprietario durante la decisione e l'applicazione delle modifiche estetiche, fosse sotto l'influsso di una sbornia rimediata al pub

Allegati

• MB d'assalto1.jpg
    MB d'assalto1.jpg
    345.8 KB · Visualizzazioni: 415
Azz non ci si crede:D, che lavoro, come cacchio fa a girare con quei cosi sul tetto senza che nessuno gli dica niente??
La targa scusa l'ignoranza di dov'è? Francese?

Azz non ci si crede:D, che lavoro, come cacchio fa a girare con quei cosi sul tetto senza che nessuno gli dica niente??

:LolLolLolLol: ma infatti...fosse da noi...a beh, tutto ok, visto che c'è gente che sulle uno ci mette lavatrici + vespa + mezza casa per andare in vacanza...alla fine l'auto si ribassa di 5-7 cm e l'altezza è di 3 metri...cx...e poi si lamentan della G:LolLolLolLol:

non so se anche a voi, schiacciando 2 volte si amplia ulteriormente, sulla dx del cofano bagagli, in risoluzione massima, si vede il bollino della GB.
Era un auto che faceva parte di una comitiva (ma non erano incolonnate) di auto con targa inglese particolari, nel senso di auto che avevano colorazione strana(ad esempio una Volvo 960 panna con strisce verticali nere come la zebra, oppure una vecchia Laguna ricoperta totalmente di adesivi) che probabilmente stavano facendo un giro di vari Paesi europei per poi tornare a casa; questa è l'unica MB che ho visto, sul cofano anteriore aveva una struttura di polistirolo espanso alta qualche cm ed altri orpelli.
Però come sistema antifurto è valido ..................

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Hai ragione l'ho ingrandita e visto:), mi sembra anche di capire che tempo un quarto d'ora e la W210 può tornare originale. La striscia nera dev'essere nastro isolante e i due tubazzi sono messi alla bene meglio, dei bravi burloni insomma:)

Questi sì, però era obbligatorio avere un'auto un po' strana per far parte di questa comitiva; ovviamente le altre dipinte veramente, non penso che tornassero in carrozzeria dopo il viaggio.