volantini nelle concessionarie

volantini nelle concessionarie

andiamo per votazione su cosa scegliere come volantino da mettere sulle scrivanie dei venditori di fiducia(se così si possono definire!!!)
io e mio padre potremmo fare alla lodauto di zingonia, dalmine e quella in centro bergamo ma prima dobbiamo scegliere tutti un volantino comune.....(mi raccomando in bianco e nero senò si può dire addio alle cartucce da 25 euro l'una!!!)

-VOLANTINO 1
LA CARICATURA A MATITA DELLA C SPORTCOUPè DEL CAPO( DJ NON T'ARRABBIARE!!)....SI PUò FARE A CASA X' è TUTTA IN NERO...

-VOLANTINO 2
IL BIGLETTO DA VISITA CON L'OCCHIO DA FARE STAMPARE VIA INTERNET PAGANDO 7 EURO 250 BIGLETTI DA VISITA....L'UNICO PROBLEMA è CHE IL SITO è FATTO DI CACCA E NON SI CAPISCE UNA MAZZA SU COME FARE (PER LO MENO IO...)

ADESSO VOTIAMO E POI OGNI ISCRITTO PUODREBBE DIRE DOVE METTEREBBE I VOLANTINI??( NEL SENSO IN QUALE CONCE)

SALUTI A TUTTI....
 
Personalmente,non saprei come darvi una mano,in questo caso!...perchè la mia stampante è in coma,nel senso è in centro assitenza da prima delle ferie.

Poi per quanto riguarda la distribuzione,non sò andrei a proporglierli da Agricar o Bonera (che dici tu REX?????[?])anche se temo che non mi diano l'OK...piuttosto proverei con dei gommisti e lavaggi di auto,da mettere vicino alle bacheche con i giornaletti delle autoccasioni.

 
L'idea dei concessionari era già stata trattata in passato e non è male.
La stampa del volantino uno è ok, i biglietti da visita pure, ma secondo me il terzo volantino è troppo spartano per essere mandato in giro.
Secondo il mio giudizio è meglio avere un'attimo di pazienza e a settembre fare una riunione tutti in chat per decidere cosa fare.
 
quote:Originally posted by djlight

L'idea dei concessionari era già stata trattata in passato e non è male.
La stampa del volantino uno è ok, i biglietti da visita pure, ma secondo me il terzo volantino è troppo spartano per essere mandato in giro.
Secondo il mio giudizio è meglio avere un'attimo di pazienza e a settembre fare una riunione tutti in chat per decidere cosa fare.
Facciamo le cose fatte BENE...please!!!
Aspettiamo altrimenti viene fuori un lavoraccio
Ciao
 
quote:Originally posted by djlight

L'idea dei concessionari era già stata trattata in passato e non è male.
La stampa del volantino uno è ok, i biglietti da visita pure, ma secondo me il terzo volantino è troppo spartano per essere mandato in giro.
Secondo il mio giudizio è meglio avere un'attimo di pazienza e a settembre fare una riunione tutti in chat per decidere cosa fare.

Già, è l'unica,così ci si mette d'accordo, non bisogna avere fretta, tanto chi ci corre dietro??... (uno con una punto gialla!...vero DJ!:D:D:D)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ps nn volevo fottere l'ideas ha nessuno.... ho solo creato un topic x parlarne più profonditamente(sto termine l'ho partorito adesso, non l'ho cercato sullo zingarelli ma sul marocchinelli) HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH che battuta (deprimente!!!!)

p.s. qual'è la vostra conce di fiducia che potreste rivolgervi magari con un'ok per mettere qualche volantino???
 
quote:Originally posted by attiglio



Già, è l'unica,così ci si mette d'accordo, non bisogna avere fretta, tanto chi ci corre dietro??... (uno con una punto gialla!...vero DJ!:D:D:D)

beh, a dei raduni tamarri ho visto punto stare nelle cu.lo a un bmw m3( ricordo che ha 343cv e la punto gli stava incollata!!!!)

Vai a legger nel forum CLK...ti farai due ghignate!;) a proposito di punto.
 
quote:Originally posted by attiglio

HAHAHAHAHAHHAHAAAHAHAHAHAHA.........
PORTIAMO TITTI AL RADUNO DOPO LA FACCIAMO SFIDARE CON LA CLK NUOVA DI NON MI RICORDO DI CHI SIA(ITALIANO!!!)SE NON ERRO è LA 200 K DA 163CV CON UN MANUALE A 6 MARCE.......PERò RAPPORTO PESO POTENZA....
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

IL CLK E' IL MIO![^]...163cv[}:)]?[?]...192CV[^][^]...;)
 
quote:Originally posted by marco84

quote:Originally posted by attiglio

HAHAHAHAHAHHAHAAAHAHAHAHAHA.........
PORTIAMO TITTI AL RADUNO DOPO LA FACCIAMO SFIDARE CON LA CLK NUOVA DI NON MI RICORDO DI CHI SIA(ITALIANO!!!)SE NON ERRO è LA 200 K DA 163CV CON UN MANUALE A 6 MARCE.......PERò RAPPORTO PESO POTENZA....
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

IL CLK E' IL MIO![^]...163cv[}:)]?[?]...192CV[^][^]...;)

larghezza gomme???rimappata??cambio manuale a 6 o auto a 5 m??