Volanti disponibili per Classe C W202

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Cambiare il volante

Un pò per necessità più che un fatto estetico vorrei sapere se qualcuno sa che volanti può montare una w202, più precisamente mi servirebbe un volante sempre MB ma meno ingombrante nella parte posteriore, quello della w202 ha un calice che parte dalla corona ed è troppo grosso, non so se mi son spiegato, altrimenti metto la foto:)
Si potrà montarne di altre MB con le caratteristiche che richiedo?

mmh quello della sport era uguale ma di diametro un pò più piccolo credo non vada bene.

Ho visto su alcune sport 202 un volante diverso sempre a 4 razze ma come sul CLK, non sò se hai presente.

Forse un volante a tre razze andrebbe bene? Sempre merz ovviamente?

Io porverei a chiedere in merz se ti possono aiutare poi con il modello che va bene lo cerchi su e-bay

effettivamente ora ho capito il prob, purtroppo mi sà che tutti i volanti merz tendono ad avere il calice molto ingombrante, mmmh[:I]

Grazie 1998K, ma si vedrò di abituarmi al piccolo disturbo del calice grosso, mi sa che devo preoccuparmi dell'altro problema piuttosto[xx(]

quote:Originally posted by espritcdi

Grazie 1998K, ma si vedrò di abituarmi al piccolo disturbo del calice grosso, mi sa che devo preoccuparmi dell'altro problema piuttosto[xx(]

ma fino ad oggi avevi sempre sto probl del calice?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
I volanti non sono intercambiabili tutti, però potresti vedere su qualche catalogo e poi vedere di persona se vuoi un volante MB con airbag (fa un po' specie che tu vada in un concessionario col metro a bindella, però non mi vien in mente altro); ovviamente se non ti interessa l'airbag, puoi scegliere dai cataloghi degli accessoristi ed in quel caso troverai ciò che preferisci.

Grazie a tutti, no 1998K non è un problema, o meglio mi sembrava qualche giorno fa ma ora mi sono abituato già, grazie anche a te Nordkapp ma mi tengo il mio volante, alla fine mi trovo bene lo stesso.;)

il volante lo puoi cambare quando vuoi... e metteri qualsiasi tipo di volante anche quello nuovo...ovvio se non monti un volante MB allora devi modificare anche il mozzo (operazione molto facile da fare visto che esistono gli universali e omologati), oppure compri un qualsiali volante mercedes 3 razze 4 razze con l?apposito airbag e fine dei giochi..smoti ill tuo..monti quello..io a breve sulla sportcoupè devo montare quello della SL65AMg che ho comprato... il mio meccanico mi ha detto che i 2 ore smonta e rimonta tutto con comandi a volate e senza nessuna modifica.

quote:Originally posted by espritcdi

Grazie a tutti, no 1998K non è un problema, o meglio mi sembrava qualche giorno fa ma ora mi sono abituato già, grazie anche a te Nordkapp ma mi tengo il mio volante, alla fine mi trovo bene lo stesso.;)

OK allora forse era solo un pò di abitudine:)

ora speriam risolve la magagna della centralina e del sensore del freno

Si si ora il volante è l'ultimo dei pensieri.
Grazie anche a te comunque eclissi:)