Volante e pomello cambio portati a nuovo

adolfo60

MBenz Dilettante
29/1/10
13
0
0
Roma
Volante e pomello cambio portati a nuovo

Ciao a tutti , Vi volevo far partecipi del regalo che mi sono fatto. Quando ho coprato la mia stella :mb:, l'unica cosa che non andava esteticamente era proprio quello che abbiamo sotto le mani ,e cioè il volante ed il pomello del cambio, dopo aver provato diversi prodotti che non mi aiutavano affatto, anzi molte volte peggioravano il tutto, ho cominciato a pensare seriamente di sostituirli ma come sapete benissimo non sono molto economici :frown: allora mi sono messo alla ricerca, anche il altri forum della concorrenza :tippen: ( BMW e Porsche ), ed ho trovato una società che si occupa proprio di questo . Ho fatto esguire il lavoro e mi è sembrato più che buono ad un prezzo abbordabile. Vi posto qualche foto e giudicate Voi :deal:.
Pomello cambio 1 prima.jpgPrima Pomello cambio 2 Dopo.jpgDopo

Volante 3 prima.jpg Prima Volante 4 Dopo.jpg Dopo

Ma hai smontato i componenti e li hai spediti, oppure sei andato tu con l'auto (ed in quel caso il gioco vale la candela se si è vicino)?

Ciao a tutti, è vero mi sono dimenticato di scrivere chi mi ha fatto il lavoro, ho contattato la colrorglo tramite il loro sito , ho mandato una mail con quello che mi serviva e qualche foto. Il giorno seguente mi hanno contattato chiedendomi il cap e successivamete mi hanno dato indirizzo e telefono del loro affiliato più vicino a me. Li ho chiamati cercando di farmi fare un preventivo per telefono e mi hanno detto circa 130-180 € il volante e 35-50 € il cambio, ma mi hanno detto che sarebbe stato meglio se ci fossi andato di persona per fargliela vedere così ho fatto, dopo averla visionata la sentenza 120 € tutto, che ve lo dico a fare :approved: la mattina seguente la mia stella era già in officina ed il risultato l'avete visto,:wink::wink::wink::wink:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ottimo, credo che il sito esatto sia Color Glo:)