voicetronic

mgiunta

MBenz Dilettante
14/6/09
6
0
0
51
brescia
voicetronic

ciao a tutti

non riesco a far funzionare il voice tronic della mia classe C

mi potete darer una mano

grazie
 
voicetronic

voicetronic

la classe c e' l'ultimo modello

essendo una macchina tedesca non ho il libretto istruzioni in italiano (deve arrivare)

quindi non so come si usa


se qualcuno puo aiutarmi

grazie mille
 
basta premere il pulsantino con la faccia di una persona che parla (sul volante) e poi segui i comandi che vedi sul comand. Il comand e il cruscotto li hai impostati in italiano?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si io ho l'ultima release.
Schiacci la faccina con le onde sonore sullo schermo vedi quello che devi fare.
La scelta può essere orizzontale oppure verticale (naturalemnte parlo per flussi):

- ORIZZONTALE

SEI SUL NAVIGATORE PUOI PASSARE A TUTTI I MENù PREVISTI

schiacci faccina e pronunci radio (andrai sulla radio)
schiacci faccina e pronunci register (andrai sull'hd)
schiacci faccina e pronunci tv (andrai sulla tv)
ecc.

VERTICALE

- sei sul navigatore
schiacci faccina ti si presenterà un menù puoi scegliere quello che interessa
- immettere destinazione - ultime destinazioni - memorizza destinazione - immetti paese - interrompi navigazione - ecc.

sei sulla radio
schicci faccina ti si presenta un menù (in realtà il menù è più vasto ti presenta solo le voci più usate comunemente) immetti radio - immetti frequenza - vai al canale memorizzato , prossima stazione - ecc

Esempio di analiticità quando sei sul navigatore tu puoi pronuciare destinazione speciale entri in un sub menù dove ti chiede la tua posizione oppure la località ( puoi tutto comandare via voce perchè inizia un dialogo del tipo scegli il numero e tu dice 1 o 2 a seconda di quello che ti interessa poi ti dice selezionato 1 e poi ti dice avvio la ricerca tu hai la scelta di dire no o si tu dici si lei ti dice avvio in corso poi vedi la lista delle destinazioni speciali (stadio, posta banche, ecc consolati tribunale, porti stazioni di servizio, centri servizio mercedes, 9 tu gli dici la voce che ti interessa tempo due secondi ricerca scegli quello che ti interessa e via ti porta dove vuoi.

Costa 3000 e passa euro ma li merita tutti.
sai cosa vuol dire in auto poter comandare tutti gli intrattenimenti senza distogliere lo sguardo dalla strada... Impagabile.
 
voicetronic

voicetronic

scusate

forse sono io che non sono capace

continua a non funzionare

e' possibile che ci sia il pulsante sul volante ma il voice tronic non sia istallato?
 
In merito al voicetronic io sto usando quello già profilato dalla mb ma ho visto che c'è anche la possibilità di personalizzarlo. Voi lo avete fatto oppure no.
Questa personalizzazione è solo la registrazione della propria voce oppure vi è la possibilità di aggiungere nuovi comandi?