vista la nuova clc in strada...bellissima-.

sc1983

MBenz Dilettante
vista la nuova clc in strada...bellissima-.

dalle foto non sembrava....

ma dal vivo....nera..... veramente impressionante...

la mia sc2003 è bellissima, con forme forse un po' più morbide..

questa clc sembra tutta muscoli...

bella veramente
 
e si i motori sono vecchi...pensate che ha il 220 da 150cv ancora...mentre avrebbero potuto mettere quello da 170cv....e chissa anche il mio sogno, il 220 da 204cv e 500 nm!!!
 
Sul discorso fabbriche cacciavite bisogna abituarsi, anche BMW ed Audi producono in Cina, MB ha degli accordi in mezzo mondo; nel giro di qualche decennio mi sa che ce ne saranno tante che esporteranno verso Europa e l'area Nafta dell'America; solo le premium di fascia elevata (MB S, BMW 7 e via dicendo con queste vetture) ne restaranno fuori.
 
Sul discorso fabbriche cacciavite bisogna abituarsi, anche BMW ed Audi producono in Cina, MB ha degli accordi in mezzo mondo; nel giro di qualche decennio mi sa che ce ne saranno tante che esporteranno verso Europa e l'area Nafta dell'America; solo le premium di fascia elevata (MB S, BMW 7 e via dicendo con queste vetture) ne restaranno fuori.


si di BMW sapevo di Audi no, però se ricordo bene la produzione è per il mercato locale, nel caso della CLC invece no.

boh tanto non la prenderei mai:p
 
E' una macchina uscita da pochi mesi, e non è stato fatto alcun battage pubblicitario :lookaround: tant'è che molti non la conoscono neppure..

Sono stato a provarla in concessionario, ne avevano 2 pronta consegna e, stranamente, con già qualche optional installato, me la offrivano con 3-4000 € di sconto :girl::Up_to_something:

La cosa mi ha incuriosito e preoccupato, visto che normalmente per i nuovi modelli ci sono mesi da aspettare.. boh?
 
E' una macchina uscita da pochi mesi, e non è stato fatto alcun battage pubblicitario :lookaround: tant'è che molti non la conoscono neppure..

Sono stato a provarla in concessionario, ne avevano 2 pronta consegna e, stranamente, con già qualche optional installato, me la offrivano con 3-4000 € di sconto :girl::Up_to_something:

La cosa mi ha incuriosito e preoccupato, visto che normalmente per i nuovi modelli ci sono mesi da aspettare.. boh?


evidentemente, anche il poco battage pubblicitario, non può che far altro che confermare la ns ipotesi su un progetto derivato da quello vecchio su cui ci han investito poco (in tutti i sensi perciò anche nel marketing) ...fermo restando che sicuramente i loro conti se li son fatti :Up_to_something:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
evidentemente, anche il poco battage pubblicitario, non può che far altro che confermare la ns ipotesi su un progetto derivato da quello vecchio su cui ci han investito poco (in tutti i sensi perciò anche nel marketing) ...fermo restando che sicuramente i loro conti se li son fatti :Up_to_something:

state tranquilli che in MB i conti se li fanno bene,anche se può sembrare il contrario...comunque è vero,della CLC molti neanche la conoscono,e in pubblicità non si vede neanche niente...boh..
 
io l'ho vista dal vivo 3 gg fa grigia scura avantgarde.... sinceramente...per me non si guarda..dietro sembra una B nuova piu bassa con 3 stop da guinnes dei primati...davanti la w204 nuova.. affico...la sportcoupè cl203 dentro la cl203....a me non piace per nulla 1000 volte meglio la vecchia sportcoupè
 
be si,forse da dietro è un po troppo squadrata.....con quei fari rettangolari...e pensare che quei fari gli ho visti su alcuni spy della nuova classe E...speriamo di no..:(
 
senza dubio i loro conti se li son fatti!:Up_to_something:...investito poco...poco prezzo


cmq, esteriormente, non è male...

per il resto è uguale identica a quella vecchia!!

si però si sono fatti male i conti sulle vendite....con i motori che non può assolutamente competere con i motori bmw,mentre poteva fare concorrenza alla serie 1 coupè,che monta ben altri motori...:(
 
Forse dico una cavolata, ma per MB il mercato non è solo Italia, nemmeno Europa solamente, potrebbe essere che abbiano calcolato di venderne un buon numero altrove (Brasile stesso ad esempio) e alla fine sapranno che sicuramente non sarà un flop anche se in Italia e company lo sarà. Insomma credo che gli investimenti (bassi) fatti sulla CLC verranno ripagati.