Vi risulta i cerchi originali siam made in italy?

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Vi risulta i cerchi originali siam made in italy?

Ciao

Osservavo delle aste on line per dei 16" di una classe E uguali a quelli di dj....nella foto si legge made in italy...vi risulata ? o_O

EDIT: ho ingrandito una foto " e sfocato si legge....ricambi non originali"

Ultima modifica:
Ciao

Osservavo delle aste on line per dei 16" di una classe E uguali a quelli di dj....nella foto si legge made in italy...vi risulata ? o_O

EDIT: ho ingrandito una foto " e sfocato si legge....ricambi non originali"

beh in Italia ci sono molte fabbriche di cerchi avendo anche molte case automobilistiche da alimentare, niente di difficile dunque.

tra l'altro da come dicono le stesse case che fanno gli originali fanno anche i replica senza brand,...sarà vero?

da come ho letto anche i replica hanno qualità e qualità e quello che ho sentito è ceh appunto quelli made in Italy sono OK

Guarda se si vede anche qualche omologazione, in Italia confermo che vengono prodotti parecchi cerchi in lega anche per primo equipaggiamento.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh i miei replica sono italiani, delle parti di piacenza o giù di li.
In Italia mi ricordo la Cromodora se c'è ancora come primo ecqipaggiamento e la Toora che se non erro è in fallimento...

Guarda se si vede anche qualche omologazione, in Italia confermo che vengono prodotti parecchi cerchi in lega anche per primo equipaggiamento.

:) I miei replica han "mille dati" anche il meccanico ha detto guarda che son buoni perchè è strano trovare dei replica cosi marchiati....

Ma preferisco sinceramente degli originali ;) potrei far sistemare anche i miei...ma preferisco cercar 4 originali abbastanza gradevoli a buon prezzo...

PS: son a careggi....mamma mia che giornata piena :) milla chiamate di assistenza ;)

Hai ragione espritcdi, la Toora ho visto che ha messo in cassa integrazione parecchia gente, non lo sapevo che versasse in acque così limacciose.

Ciao RiCAT, prova anche da qualche gommista allora, magari a breve alcuni porteranno a cambiare le gomme invernali con le estive, qualcuno può nel contempo voler cambiare i cerchi

Bisogna vedere cosa c'è sotto Nordkapp, magari chiude qui e apre se già non ha fabbriche all'estero:asd:

RiCAT ma è uno solo piegato? Se è uno o due io li farei sistemare, anni fa su un'altra auto avevo dovuto rettificarli dei MOMO, alla fine son venuti bene (a parte le finitura non più come da originale).