vi ricordate della Jaguar xj220

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
vi ricordate della Jaguar xj220

...la supercar di parecchi anni fa?
Eccone una in perfetto stato.

Leggendo in giro pare ce ne siano parecchie di car come queste in Quatar, apparentemente abbandonate nelle zone industriali.

http://www.tyresmoke.net/forum/general-cars/125601-car-abuse-abandoned-xj220.html

Ricordo Nordkapp che mi diceva che in nn sò quale paese di quelle zone (Emirati forse:scratch:) alcuni le abbandonano in zona aereoporto perchè lasciano il paese causa debiti insanabili:swear:...ma queste pare siano nelle zone più disparate e cmq in Quatar

Azz sembra in Iraq da come è l'ambiente attorno, sembra un miracolo che sia solo impolverata.
Comunque ricordo anche io quello che dici, Nordkapp, forse quando si parlava del sultano e le sue mille car? Dubai o di li?

Io l'avevo vista solo una volta su di una rivista.....forse su automobilismo:scratch:

Ma sinceramente non ricordo nulla dell'articolo inerente che lessi,
quindi oltre a ricordarmela esteticamente....niente più:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io la conosco eccome!!!ho avuto il piacere di guidarla addirittura....su test drive...;)

io più che altro sono incuriosito per lo stato d'abbandono al di là che la car in effetti era ed è ancora interessante

veramente bella! non la conoscevo. all'interno com'è? e motoristicamente?

Siamo fortunati,
perchè ce l'ha uno che abita di fianco a me
e gli ho chiesto se potevo scattargli qualche foto.....:D

Eccola qua.......:asd:
J74.JPG

Scherzi a parte, gli interni sono questi,
almeno in parte, perchè non riesco a trovare dell immagini che li facciano vedere tutti.
P014Web.jpg