mamma mia così com'è è spettacolare!!!davvero bello l'allestimento avantgarde sport con quei cerchi in lega e quei terminali di scarico......peccato che l'avantgarde sport preveda solo gli interni in pelle nera.......prefrirei grigi come i miei o beige che si intonano meglio con il nero nero....ma comunque è bellissima ugualmente......auguri e complimenti!!!
Stupenda, complimenti
Già, davvero
@ carmico
complimenti, davvero stupenda...adoro i tappetini con le bordature argento, soprattutto le mezzelune al volante come frenata immagino sia ottima!
riguardo le airmatic: le puoi alzare di un livello (+25mm) e irrigidire giusto?
ottima scelta..una domanda...li hai i tappetini sport??
si, se ti riferisci a quelli con i bordi argentati, si! ... dai una occhiata alle foto... si vedono
complimenti! gran bella macchina! non ricordo preciso dato che qui non c'è il tuo nome ma mi sembra che tu mi hai confermato via sms appuntamento in zona rovigo?
ciao Mick
carmico, scusa, ci potresti descrivere la logica di gestione del cambio in qeusti casi per favore?
con qualsiasi programma puoi usare i paddles dietro al volante o appena li tocchi ti và in M in automatico?
cambio in M, marcia alta con motore sui 1800 giri, accelleri a fondo(non kick down). rimance in quella marcia o scala?
grazie anticipate per la risposta.....'stì cambi automatici su certe auto danno più il nervoso che altro...
ottima domanda sarei curioso pure io se hai la funzione manuale se scala ugualmente marcia oppure no....anche se credo di no sennò che funzione manuale è?