Vi presento la mia Classe E

carmico

MBenz Dilettante
16/5/08
41
0
0
Vi presento la mia Classe E

Ecci qui delle foto con le quali vi presento la mia :Up_to_something:

:girl: Mercedes Classe E 320 CDI Avantgarde Sport ::EVO
+ Filtro Antiparticolato + Parktronic + Caricatore 6 CD

mamma mia così com'è è spettacolare!!!davvero bello l'allestimento avantgarde sport con quei cerchi in lega e quei terminali di scarico......peccato che l'avantgarde sport preveda solo gli interni in pelle nera.......prefrirei grigi come i miei o beige che si intonano meglio con il nero nero....ma comunque è bellissima ugualmente......auguri e complimenti!!!

mamma mia così com'è è spettacolare!!!davvero bello l'allestimento avantgarde sport con quei cerchi in lega e quei terminali di scarico......peccato che l'avantgarde sport preveda solo gli interni in pelle nera.......prefrirei grigi come i miei o beige che si intonano meglio con il nero nero....ma comunque è bellissima ugualmente......auguri e complimenti!!!

Già, davvero

@ carmico

complimenti, davvero stupenda...adoro i tappetini con le bordature argento, soprattutto le mezzelune al volante:p come frenata immagino sia ottima!

riguardo le airmatic: le puoi alzare di un livello (+25mm) e irrigidire giusto? :confused:

si, la frenata è ottima, basta poco per fermarsi a 0 :D ... anche se ancora provo veramente "LA FRENATA" , voglio fare un po di rodaggio prima altrimenti rischio di ovalizzare i dischi.

per quanto riguarda l'airmatic , si.. si alza di 25mm ... si abassa di 15 mm, questo puo essere fatto manualmente.

se alzi a 25mm superati gli 80km/h torna normale, mentre sopra i 140 km/h si abassa automaticamente di 15mm dal normale.

gli assetti sono 3 ... comfort, sportivo 1 e sportivo 2 . con il comfort si alza un pochettino, soppratutto davanti, con sportivo1 si abassa solamente e lo sterzo diventa piu diretto, mentre con sportivo 2 si abassa, si irrigidisce e lo sterzo diventa diretto.

ho trovato sportivo1 il piu giusto, almeno con i 300km che ho fatto. In autostrada devo ancora provarla, e sicuramente viaggero con sportivo2 ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ottima scelta..una domanda...li hai i tappetini sport??

Complimenti, davvero bella con quell'allestimento, soprattutto nera è davvero bella:)

complimenti! gran bella macchina! non ricordo preciso dato che qui non c'è il tuo nome ma mi sembra che tu mi hai confermato via sms appuntamento in zona rovigo?
ciao Mick

nono mick, abbiamo scambiato qualche mail finora, ti chiedevo per il AGW HK e per il discorso del video in movimento :Up_to_something: , che poi ti ho chiesto anche il numero di tel, devo ancora chiamarti tra l'altro per metterci d'accordo, io cmq sono a Padova, a Cittadella per la precisione.

saluti, ci sentiamo ;)

carmico, scusa, ci potresti descrivere la logica di gestione del cambio in qeusti casi per favore?

con qualsiasi programma puoi usare i paddles dietro al volante o appena li tocchi ti và in M in automatico?

cambio in M, marcia alta con motore sui 1800 giri, accelleri a fondo(non kick down). rimance in quella marcia o scala?

grazie anticipate per la risposta.....'stì cambi automatici su certe auto danno più il nervoso che altro...

carmico, scusa, ci potresti descrivere la logica di gestione del cambio in qeusti casi per favore?

con qualsiasi programma puoi usare i paddles dietro al volante o appena li tocchi ti và in M in automatico?

cambio in M, marcia alta con motore sui 1800 giri, accelleri a fondo(non kick down). rimance in quella marcia o scala?

grazie anticipate per la risposta.....'stì cambi automatici su certe auto danno più il nervoso che altro...

ottima domanda sarei curioso pure io se hai la funzione manuale se scala ugualmente marcia oppure no....anche se credo di no sennò che funzione manuale è?