Verniciare i cerchi si o no ??

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda

Voglio verniciarli di nero lucido .... cosa ne ditte sta bene ??? io ho visto da un mio amico su un opel astra gtc e su una 135i :love: e sta davvero bene .. la ope e rossa e la bmw e bianca .....

si si .. i miei ....
mah .. secondo me terronata no ..... un tocco di sportività in più forse secondo me e più azzeccata :D

Io ho Gimp, però non lo so usare :sbonk:

Marius ma ti sei autovotato?

Macchina nera cerchi neri no eh, ma poi non è l'auto adatta secondo me.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Marius io te lo sconsiglio, vine fuori na brutta roba credimi, conosco chi l'ha già fatto con una ford mondeo(auto nera e cerchi neri)... e stavano malissimo.
Per non dire che poi la vernice sui cerchi non avrà mai la stessa durata che ha sulla carrozzeria...in pratica si rovina e ad ogni segnetto ti viene fuori il colre del cerchio che cè sotto, per non dire che poi dovrai chiedere ai gommisti di usare attrezzi di velluto per non rovinarli.

Comunque se proprio vorresti vedere come stanno su, sappi che ci sono alcuni configuratori di siti per cerchi in lega dove e possibile virtualmente vedere cerchi neri sulla tua auto sempre nera......certo non saranno i tuoi cerchi, ma almeno te ne fai un idea.:)

marius lascià stà,sicuramente faranno schifo. non mi sono mai piaciuti i cerchi neri.

Marius io te lo sconsiglio, vine fuori na brutta roba credimi, conosco chi l'ha già fatto con una ford mondeo(auto nera e cerchi neri)... e stavano malissimo.
Per non dire che poi la vernice sui cerchi non avrà mai la stessa durata che ha sulla carrozzeria...in pratica si rovina e ad ogni segnetto ti viene fuori il colre del cerchio che cè sotto, per non dire che poi dovrai chiedere ai gommisti di usare attrezzi di velluto per non rovinarli.

Comunque se proprio vorresti vedere come stanno su, sappi che ci sono alcuni configuratori di siti per cerchi in lega dove e possibile virtualmente vedere cerchi neri sulla tua auto sempre nera......certo non saranno i tuoi cerchi, ma almeno te ne fai un idea.:)
perchè scusa i cerchi nuovi/originali non sono verniciati?

Donato hanno tutto un altro tipo di trattamento che viene fatto in fabbrica, non è che prima li fanno magari silver e poi li portano dal carrozziere a farli verniciare.
E poi di cerchi verniciati lucidi ce ne sono pochissimi, e di solito si tratta di componenti verniciati che vengono applicati sul cerchio, tipo quelli colorati che ti ho postatao per scherzo sul tuo thread, oppure cè un modello della momo che adesso mi sfugge il nome, al quale vi sono applicate delle bandelle asportabili sulle razze, che le fai verniciare del colore che vuoi tu, ma poi restano solo quelle verniciate e non tutto il cerchio.
Poi di solito quelli neri sono quasi sempre di tinta opaca e non lucida, tranne qualche americanata che sfoggia cromature in tutte le tinte e allora così si ottiene anche l'effetto lucido, opuure ci sono quelli neri diamantati, ma non centrano proprio niente con quello che vuole fare Marius.:)

tony mi sai dire il sito dove si possono configurare le macchine con i cerchi ...? grazie ....

Certo caro,

http://www.aez-wheels.com/AlcarKonf....php?&site=1&lng=en&fdi_mod=S21&fdi_key=16629

ancora
http://wheel-konfigurator.rial.de/default.aspx

Per il momento ti posto questi perchè è tardissimo e vado a letto, purtroppo ho visto la tua richiesta solo adesso, ma poi te ne metterò altri, perchè mi sembra che su questi 2 qui non ci siano dei cerchi proprio tutti neri, in modo che tu possa farti un'idea.:)
Comunque sono forti, puoi sceglierti il colore della car, l'assetto, il diametro del cerchio,ecc.ecc., e addirittura su alcuni puoi anche scegliere lo sfondo del luogo in cui tu voglia vedere la macchina.

A domani, ciao.:)

Ultima modifica: