Vendite Classe C

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
Vendite Classe C

Dall'inizio della commercializzazione, avvenuto nel marzo del 2007, la terza generazione della Mercedes Classe C è già stata consegnata in 500 mila esemplari.

"Nel 2008, la Classe C berlina ha sempre mantenuto la propria posizione di leader di mercato mondiale nel suo segmento", ha precisato Klaus Maier, executive vice president Sales & marketing della Casa di Stoccarda. "Anche la station continua a registrare una crescita elevata. Nel primo anno dopo il lancio sul mercato abbiamo venduto il 20% di unità in più rispetto al modello precedente nello stesso periodo".

Dal lancio, Mercedes ha consegnato circa 440.000 unità dell'ultima Classe C berlina e 60.000 esemplari della station wagon, introdotta nell'autunno del 2007.

ps: alla faccia di chi diceva che non piace....e adesso che è entrato il nuovissimo 250cdi biturbo?credo che le vendite aumenteranno ancor di più specie abbinato alla station wagon....:)

Ed a differenza di BMW 3 (e Mercedes E in Germania), non conta nemmeno sulle aziendali e su quelle vendute alla Polizia

Intendeva dire che la serie 3 della BMW è stata venduta anche alla polizia (Nordkapp forse una sola serie anni fa) e quindi vengon contate anche come numero vendita, un caso esempio sono le Alfa 159, di quelle vendute molte sono aziendali polizia carabinieri...nonostante tutto la CW204 è sempre davanti alle vendite.

Intendeva dire che la serie 3 della BMW è stata venduta anche alla polizia (Nordkapp forse una sola serie anni fa) e quindi vengon contate anche come numero vendita, un caso esempio sono le Alfa 159, di quelle vendute molte sono aziendali polizia carabinieri...nonostante tutto la CW204 è sempre davanti alle vendite.

ah...già....e non vedo l'ora della 250 cdi..finalmente un biturbo mercedes:approved:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
be sulla serie 3 anche quelle attuali sono vendute alla polizia,sia in italia che in germania...però mi sa che anche la classe c viene data alla polizia tedesca...comunque sia credevo che questa volta la bmw ce l'avesse fatta a battere mercedes nelle vendite,invece non è così...e pure dalle mie parti si vedono più serie 3 che classe C.....
comunque non vedo l'ora che qualche rivista provi la c250 cdi per vedere i risultati...e speriamo che metteranno un bel 320 cdi o 350 cdi biturbo,non immagino la potenza e la coppia,e così finalmente mercedes può guardare a testa alta bmw e audi per quanto riguarda le prestazioni :)

In Germania di serie C della polizia ne devo ancora vedere, hanno tante serie E e Bmw 3 e 5 di tutte le epoche ..... poi a seconda dei Lander dipende, ho visto anche le Skoda Octavia nell'ex DDR; poi di auto per venditori e quadri di serie 320d (ed Audi A4) in Italia ne han vendute parecchie, la C invece andava più ai "piccoli" dirigenti ..... ma in quel caso si preferiva andare sulla E o sul serie 5; parlo ovviamente di auto che passavano

Ultima modifica: