valutazione usato incidentato

rroberto12

MBenz Dilettante
29/9/11
6
0
0
49
roma
valutazione usato incidentato

ciao a tutti,
in un post precedente ho chiesto aiuto per una classe r incidentata e mi chiedevo se e quale potesse essere una valutazione per una vettura del genere da vendere cosi come é considerando che probabilmente va sostituito tutto l'avantreno (assi, semiassi, 2 airmatic, scatola sterzo ecc ) e supporti fanali, parafango anteriore sx e dx, paraurti anteriore e ruota sx anteriore. Il resto è rimasto illeso. considerando che prendendo i pezzi in germania qualcuno mi ha detto che ci sono circa 5000/6000 euro di pezzi quale potrebbe essere il valore di questa vettura venduta senza ripararla ???
classe r 320
ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Falla valutare da un commerciante (anche straniero) che la vede ed è pronto col libretto degli assegni, non si può fare con la sfera magica. Considera che nei Paesi dell'Est le auto vengono riparate con un costo minore sia per la manodopera, sia spesso per le parti di ricambio, e come auto può andare facilmente oltrecortina.

25000 (sono un po' tanti per un privato) se è in ottime condizioni; da quelle cifra togli i costi di ripristino se sono 15.000 ne varrà 5-10.000 intera, purtroppo ai commercianti non interessa se è inizio o fine 2007 e gli accessori; potrebbe anche darsi che interessi il gruppo motore-cambio ed il resto venderlo all'asta (potresti farlo anche tu se hai tempo e spazio, oppure un tuo meccanico fidato), venderla a pezzi potrebbe quindi essere più interessante.
 
Ultima modifica:
si e vero vendi i pezzi al 50 per cento e prendi anche quasi piu soldi di vendere la macchina cosi come la macchina se quello che la compra prende i pezzi in germania li puoi chiedere 23000 calcolando che intera varra 30mila