Valentino Rossi ... il più grande !!!!!!!

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Valentino Rossi ... il più grande !!!!!!!

purtroppo non ho visto la gara di ieri , ma adesso nel studio sport hanno fatto vedere l'ultimo giro dove valentino nei ultimi metri e riuscito a passare l'aversario , madoooo mi sono venuti i brividi :afraid:...... e il migliore , qualsiasi moto gli dai sta davanti a tutti .... grandee valleeee

più lo vedo più mi vengono i brividi , grazie x averlo messo il video cosi anche chi non h avisto la gara possa admirare .....

Si davvero un grande, ha fatto una cosa incredibile. Che sia il migliore è fuori discussione e non solo con le due ruote:asd:
però io tifo la rossa

Non ho alcuna passione per le moto ma per fare quello che ha fatto lui bisogna davvero avere una forza di carattere dentro.

Non ho alcuna passione per le moto ma per fare quello che ha fatto lui bisogna davvero avere una forza di carattere dentro.

ha me piace tanto vederle correre , sopratutto quando ce ROSIIIII .... solo lui sa fare spettacolo :fluffle:....ma guidarle non so , non ho mai provato , so solo che se mai riusciro andare in moto io mi amazzo .... la velocità mamma miaaaaa..... infatti ho ancora 5 punti

Si beh io tifo il mezzo principalmente, e da Italiano, come tifo Ferrari, in moto GP tifo Ducati, o SBK:D
Poi se dobbiamo dirla tutta Rossi è un grande ma ha anche un'ottima moto, Lorenzo conferma. La Ducati la sa far correre solo Stoner:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si beh io tifo il mezzo principalmente, e da Italiano, come tifo Ferrari, in moto GP tifo Ducati, o SBK:D
Poi se dobbiamo dirla tutta Rossi è un grande ma ha anche un'ottima moto, Lorenzo conferma. La Ducati la sa far correre solo Stoner:ka:

Bravo espritcdi, anche io la penso come te e tifo Ferrari e Ducati.
Per le moto credevo di essere il solo!

Siamo in due, perchè qui da me, tra amici e vicini, c'è solo Rossi!

Tu digli che non è Romagnolo Rossi:D, è vero è Marchigiano eh!

Hai ragione, non me lo ricordavo, me lo dissero due persone a casa del mio amico a Rimini, originarie del suo paese che non ricordo, lo conoscevano bene, mi raccontarono che fin da piccolo scorrazzava con quell'Ape della Piaggio 50cc, particolare che era di moda fra i giovani e ne combinava di tutti i colori!

Bravo espritcdi, anche io la penso come te e tifo Ferrari e Ducati.
Per le moto credevo di essere il solo!

io prima guardavo anche la fomula 1 quando c'era Schumacher , c'era da divertirsi quando quidava lui , come ora con rossi ... infatti da quando schumacher e andato via non guardo più formula 1 , anche perche ferari non e più la stessa di prima , e poi non c'e nessuno che va come lui .. la stessa cosa x le moto gp ... quando andarà via rossi , andra via un pezzo della storia , anche se ci sarano altri più bravi di lui , ma fin'ora non c'e ne sono ...

Però bisogna fare il tifo anche nei momenti difficili, Ferrari farà come la "Fenice": risorgerà!!!!:bapho: