Una mercedes station wagon che mi piace...

Per ora a parte la Lancia Beta HPE nella fascia media del mercato, ed un timido accenno di Z3, c'erano stati gli inglesi nella fascia altissima a proporre qualche esemplare di coupè 3 porte, bisogna vedere se sarà una variante del nuovo Clk, che potrebbe anche interessare alcuni utenti, diverso il discorso se fosse l'unica possibilità.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
be si,da dietro mi sa un pò di mazda,però è bella ugualmente,linea molto piu slancia e tonda a differenza di "tutti" gli altri modelli della casa che sembrano......

Speriamo che la sw della mercedes non diventino mai così! bella sarà anche bella, a parte il processo di virata verso lo stile opel che mi sembra sia purtroppo cominciato con la nuova classe C.
le sw mercedes hanno sempre avuto come punto di forza la capacità di carico, se un giorno dovessero diventare come le audi, le alfa o le bmw serie 3 che hanno la capacità di carico di una berlina chi ha bisogno di grandi volumi che farà?

lo stile va bene ma lasciamo a ogni uno il proprio lavoro; alle sportive lasciamo fare le sportive, alle sw alsciamo fare le sw, ai suv lasciamo fare i suv ecc.

bella è bella ma che senso ha la nuova bmw X6?

Speriamo che la sw della mercedes non diventino mai così! bella sarà anche bella, a parte il processo di virata verso lo stile opel che mi sembra sia purtroppo cominciato con la nuova classe C.
le sw mercedes hanno sempre avuto come punto di forza la capacità di carico, se un giorno dovessero diventare come le audi, le alfa o le bmw serie 3 che hanno la capacità di carico di una berlina chi ha bisogno di grandi volumi che farà?

lo stile va bene ma lasciamo a ogni uno il proprio lavoro; alle sportive lasciamo fare le sportive, alle sw alsciamo fare le sw, ai suv lasciamo fare i suv ecc.

bella è bella ma che senso ha la nuova bmw X6?

si però pensiamo che un audi a6 avant ha davvero una bella linea(meglio di 5er e E) non sacrificando la capacità di carico...,poi sicuramente questa non la faranno ,ma il di dietro la potrebbero fare più filante...io quando vedo le mercedes sw(parere mio,non mi fucilate...:D),mi viene di toccarmi...:D

L'audi A6 pur molto bella non ha certo la capacità di carico della classe E come pure la serie 5 della bmw anche se ci si avvicina di più..

per quanto riguarda l'abbinamento ai carri funebri è naturale che ti venga spontaneo... il 99% dei carri funebri è su base mercedes, se fossero su base ford fiesta sarebbe la stessa cosa con la ford fiesta ;)

L'audi A6 pur molto bella non ha certo la capacità di carico della classe E come pure la serie 5 della bmw anche se ci si avvicina di più..

per quanto riguarda l'abbinamento ai carri funebri è naturale che ti venga spontaneo... il 99% dei carri funebri è su base mercedes, se fossero su base ford fiesta sarebbe la stessa cosa con la ford fiesta ;)

forse è per questo...:D