un salutone a tutti gli appassionati Benzer

babybenz

MBenz Dilettante
2/5/12
15
0
0
terra
un salutone a tutti gli appassionati Benzer

Salve a tutti ragazzi!anch'io mi sono aggiunto a questo forum è come prassi richiede mi presento:il mio nick è Babybenz per via dell'auto che guido tutti i giorni è che mi dà molta gioia per chi non avesse capito che auto guido(dubito!ah ah) specifico che si tratta di un 190d del'1986 regolarmente iscritto asi e tenuto bene nonostante i suoi quasi 400.000 km ormai.spero di godermi un buon forum così come auguro a tutti voi è chissa che non possa farmi nuovi amici....
ciao a tutti

Ciao Babybenz e benvenuto!

Mi piacerebbe molto vedere qualche foto della tua 190.

Credo che condividiamo entrambi la passione per auto che ormai sono di altre epoche. Mi fa sempre piacere incontrare persone che conservano auto non più giovanissime.

ciao benvenuto , complimenti per la tua macchina

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi per l'accoglienza!!vi presento la mia baby!! aggiungo anche una foto della targetta codici di produzione targhetta.jpg babybenz.jpg ;)

Ultima modifica:
Benvenuto. Bellissima la mitica 190! Anche a me piacciono le auto di qualche anno.
E' una prima serie, non ho mai capito la faccenda del tergi e dello spruzzino lavavetri, la tua ha il tergi a riposo a destra e un solo spruzzino, altre hanno il tergi dalla parte opposta e due spruzzini.

Visto che la faccenda si e' fatta interessante ho spostato dall'area presentazioni ad auto d'epoca ; continuiamo li'