Un salutone a tutti da un "quasi" Mbenz owner

FAB

MBenz Dilettante
20/2/09
15
0
0
Un salutone a tutti da un "quasi" Mbenz owner

Salve a tutti i "panzer" targati Mbenz :D

Stasera ho firmato il contratto per il nuovo mezzo e visto che ha una stella davanti, mi iscrivo volentieri a questo forum che ho spudoratamente sfruttato per avere qualche informazione prima di fare l'acquisto (tanto per sapere qualcosa da qualche "insider" :roargh: )

ahh, quasi dimenticavo il mezzo : ML320 CDI Sport, in arrivo per Giugno

bai bai

FAB

benvenuto fra noi!

gran mezzo;)

optional?

p.s. hai letto la mia recensione accurata prima di ordinarla? tipo clima 3zona quasi d'obbligo, e cambio da aggiornare altrimenti ti fai un pisolino da quando pesti a fondo a quando inizia a tirare....

Grazie a tutti per il benvenuto :smile:

Stef, ho letto anche la tua recensione (nonchè il suo evolversi nel tempo), molto utile :clap:

Per gli options ecco qui la lista :

Colore : cubanite
Interni : Pelle antracite
Inserti Radica
Pacchetto Tecnico Off-Road
Tetto apribile
Cristalli scuri
Mirror Package
Lavafari
Parktronic
Telecamera Posteriore
Antifurto volumetrico
e dulcis in fundo ....... pacchetto fumatori !:smokin:

Per il cambio spero arrivi già con l'ultimo aggiornamento, visto che la produrranno a marzo/aprile.

Il clima a 3 zone non l'ho preso perchè comunque per l'80% del tempo ci sono al max 2 persone a bordo :deal:

FAB

buono buono;)

vedrai col pacchetto off road, trazione permettendo che soddisfazioni darà:) (trazione permettendo perchè con i cerchi da 20'' rischi le gomme pure sulla ghiaia:D)...e pure per la funzionalitàdel cambio M...e le sospensioni che al livello più basso son 16 cm dal suolo mentre con la mia 19...ci guadagni pure in curva in situazioni normali:)

riguardo il clima ricordo che a parte essere 3zona....ha in aggiunta filtro a carboni attivi, sensori riconoscimento irraggiamento solare, sensore riconoscimento qualità aria esterna (in pratica mette e toglie in automatico il riciclo)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
in effetti l'abbinata cerchi 20" + gomme da 265/45 non è il massimo se non per la strada, ma ho già messo in preventivo quattro cerchi da 17" con delle scarpe + serie per l'inverno prossimo e per il fuoristrada (235/65 o 245/70 se ci stanno)
Sul Grand Cherokee avevo delle 245/70 R16 della Nokian che erano una goduria sia d'inverno che quando le mettevo per l'off-road

Ma il dilemma delle termiche lasciamolo per + avanti, arrivando a giugno prima mi godo le originali "summer time" ;)

riguardo il clima ricordo che a parte essere 3zona....ha in aggiunta filtro a carboni attivi, sensori riconoscimento irraggiamento solare, sensore riconoscimento qualità aria esterna (in pratica mette e toglie in automatico il riciclo)

chiaro allora altrimenti pure a me non sarebbe mai balzata in mente l'idea di spendere soldi per gli ospiti al post.

ad ogni modo prima di quello metterei altro

che metteresti prima del clima?

cmq...sulla E 270 cdi ho COSTRETTO mio padre a metterlo minacciando da salire sempre io davanti e far star dietro mamma causa mi mancava l'aria...:D

ti è andata bene che non ti ha comprato un bombolone di ossigeno invece del 3zone :rotfl:

che metteresti prima del clima?

cmq...sulla E 270 cdi ho COSTRETTO mio padre a metterlo minacciando da salire sempre io davanti e far star dietro mamma causa mi mancava l'aria...:D

:LolLolLolLol:

fortunatamente ne è dotata anche la mia,che poi sulla classe E non è a 3 zone ma a 4 zone...e non so perchè adesso si fermano soltanto alle 3 zone :(

Tettuccio anch'io, ovviamente è valido se la usi in montagna o al mare ..... in autostrada proprio no!